News Nuova Commencal Meta Power 29

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.312
2.514
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Nuova Commencal Meta Power 29

DSC8591-1024x684.jpg


Commencal presenta la nuova Meta Power 29, con nuova geometria, nuovo diametro ruote e nuovo telaio. Di seguito le foto dei dettagli, specifiche e prezzi. Acquistabile online sul sito Commencal....
Continua la lettura...
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.120
4.198
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Buongiorno, sarei interessato alla Meta Power 29 ma resto molto dubbioso riguardo all'assistenza al gruppo motore/batteria in caso di problemi.
Ho inviato una email per chiedere chiarimenti e neanche dieci minuti dopo mi hanno risposto dicendomi che per i componenti di terze parti come sospensioni e motore dovrei rivolgermi alla rete ufficiale del paese dove risiedo, ossia in questo caso ad un sivende che sia service point Shimano. Qualcuno ha esperienze in merito? Non vorrei che in caso di problemi se ne lavino le mani...

Sent from my e-bike [emoji16]
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Buongiorno, sarei interessato alla Meta Power 29 ma resto molto dubbioso riguardo all'assistenza al gruppo motore/batteria in caso di problemi.
Ho inviato una email per chiedere chiarimenti e neanche dieci minuti dopo mi hanno risposto dicendomi che per i componenti di terze parti come sospensioni e motore dovrei rivolgermi alla rete ufficiale del paese dove risiedo, ossia in questo caso ad un sivende che sia service point Shimano. Qualcuno ha esperienze in merito? Non vorrei che in caso di problemi se ne lavino le mani...

Sent from my e-bike [emoji16]

Dovrebbe essere esattamente così per Shimano. Per il telaio invece ne risponderanno direttamente loro.
Non so invece come attivare la procedura in caso di una richiesta di garanzia per un componente, se puoi farlo direttamente tu spedendo il componente all'assistenza o se devi passare tramite un negoziante o se saranno loro a occuparsi di organizzare la spedizione.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.120
4.198
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Dovrebbe essere esattamente così per Shimano. Per il telaio invece ne risponderanno direttamente loro.
Non so invece come attivare la procedura in caso di una richiesta di garanzia per un componente, se puoi farlo direttamente tu spedendo il componente all'assistenza o se devi passare tramite un negoziante o se saranno loro a occuparsi di organizzare la spedizione.
Sì mi hanno scritto che in caso di problemi a telaio o componenti marchiati Alpha c'è un indirizzo email per attivare le richieste in garanzia.
Quello che mi chiedo è se uno Shimano center si può rifiutare di prestarti assistenza visto che non è stata acquistata in Italia, anche se credo valga la garanzia Europea.

Sent from my e-bike [emoji16]