First Ride Nuova Commençal Meta Power 29

cesko

Ebiker velocibus
2 Luglio 2018
447
214
43
Liguria
Visita Sito
Bici
Triciclo
Insomma, dire che Bosch ha copiato la corona a shimano, mi pare come minimo azzardato, la corona già la montavano tutti tranne che il Bosch, che vorrei ricordare, non era un motore nato espressamente per le EMTB, ma era il servosterzo delle Golf adattato a motore per bici da turismo/città elettriche.
Se bosch era l’unico a non montarla vuol dire che si è allineato con il resto dei produttori, copiato shimano perché si stava parlando di loro due sicuramente avranno preso spunto un po’ da tutti
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.450
2.578
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Se bosch era l’unico a non montarla vuol dire che si è allineato con il resto dei produttori, copiato shimano perché si stava parlando di loro due sicuramente avranno preso spunto un po’ da tutti
Preso spunto un po' da tutti?! ma la corona esiste da quando esiste la bicicletta!! E poi vorrei ricordarti che Bosch ha presentato nel 2017 il motore Active Line, CON CORONA, nello stesso anno in cui è uscito lo Shimano! Il Performance era frutto di un compromesso e di una progettazione non specifica per EMTB. Da qui a dire che hanno "copiato gli altri" perché ha la corona, ce ne passa!
 

cesko

Ebiker velocibus
2 Luglio 2018
447
214
43
Liguria
Visita Sito
Bici
Triciclo
Preso spunto un po' da tutti?! ma la corona esiste da quando esiste la bicicletta!! E poi vorrei ricordarti che Bosch ha presentato nel 2017 il motore Active Line, CON CORONA, nello stesso anno in cui è uscito lo Shimano! Il Performance era frutto di un compromesso e di una progettazione non specifica per EMTB. Da qui a dire che hanno "copiato gli altri" perché ha la corona, ce ne passa!
Ecco allora se esisteva già e non hanno copiato nessuno perchè sti geni non l'hanno introdotto subito anche per le emtb invece di quello schifo di pignoncino come dice @SLABOZ