NORCO VLT

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
ahahahha quoto anche Mr.Hyde…..dico vogliamo scherzare? di là c'è gente che da bici nuova si ritrova col luna park di luci nel display, la vernice che cambia colore, il motore lo devono sostituire ogni 2 per 3, c'ha il raccoglitore foglie e fango incorporato nel carter motore e gli tocca pure dire di essere orgogliosi di avere comprato….. Quelli poi sono i fortunati perché c'è chi ancora aspetta che gliela consegnino dopo averla pagata….
:joy:

Se volete che qui si parli solo della Norco, non siate voi i primi a tirare in ballo altri prodotti/produttori.

Se i progettisti Norco non hanno previsto un guida catena, probabilmente non lo hanno ritenuto necessario, ma magari in qualche caso sarebbe servito.
Non mi sembra il caso di esaltarsi per un bash montato sulla corona, che tra l'altro, non credo possa risolvere il problema.
 

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.036
810
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
da quando uso il monocorona, ho sempre montato guidacatena, su varie muscolari e sulla kenevo che avevo prima, era di serie, quando ho comprato la sight vlt, ho storto il naso, proprio, per la mancanza di un attacco per il guidacatena e la mancanza di fori per la borraccia, pur essendoci, sul telaio, tutto lo spazio, nella pratica, col gx eagle non ho mai avuto un salto catena, quindi, il "problema", per me, non sussiste
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Ho uns Domanda visto che siamo in tema guidacatena..

Mi sto accorgendo sulla mia fatbike front che non mi cade piu la catena rispetto al passato, è forse piu facile che cada la catena su una biammo? Puo avere un senso?
 

paoloz73

Ebiker ex novello
20 Marzo 2017
39
4
8
50
Verona
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral
Ciao a tutti ..ieri mi sono accorto di aver perso un bullone della bici .. quello della parte destra del motore (vi mando la foto).. ho chiamato il mio concessionario che mi ha detto che deve sentire Norco .. quindi passerá del tempo... Secondo voi cosa posso fare per velocizzare?
 

Allegati

  • IMG_20190824_141416.jpg
    IMG_20190824_141416.jpg
    176,3 KB · Visite: 33
  • IMG_20190824_141423.jpg
    IMG_20190824_141423.jpg
    154,3 KB · Visite: 33

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.036
810
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Ciao a tutti ..ieri mi sono accorto di aver perso un bullone della bici .. quello della parte destra del motore (vi mando la foto).. ho chiamato il mio concessionario che mi ha detto che deve sentire Norco .. quindi passerá del tempo... Secondo voi cosa posso fare per velocizzare?

Ciao, ti dico cosa farei io, smonterei un bullone e guarderei che dimensioni e filetto ha, magari risolvi con un bulloncino degli spd ( è solo un esempio ) o mal che vada, vai da un ferramenta con il bullone e vedi se ha qualcosa di simile
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.169
13.287
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Ciao a tutti ..ieri mi sono accorto di aver perso un bullone della bici .. quello della parte destra del motore (vi mando la foto).. ho chiamato il mio concessionario che mi ha detto che deve sentire Norco .. quindi passerá del tempo... Secondo voi cosa posso fare per velocizzare?
È una M8 passo 1,25 (quindi ISO 262, il normale passo "da tuti i giorni"...), lunga 14mm, la (le, sono in coppia) Nr 2 nell'allegato, il codice Norco è: 913400-020.
Nel frattempo che aspetti l'originale puoi mettere un normale bullone con innesto incassato e testa ridotta. Se non lo trovi riduci la testa di una normale brugola incassata, se non hai l'amico tornitore, fissi la parte filettata sul mandrino del trapano e con una lima grossa la abradi fino a misura.
Schermata 2019-08-26 alle 18.53.13.png
 

paoloz73

Ebiker ex novello
20 Marzo 2017
39
4
8
50
Verona
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral
È una M8 passo 1,25 (quindi ISO 262, il normale passo "da tuti i giorni"...), lunga 14mm, la (le, sono in coppia) Nr 2 nell'allegato, il codice Norco è: 913400-020.
Nel frattempo che aspetti l'originale puoi mettere un normale bullone con innesto incassato e testa ridotta. Se non lo trovi riduci la testa di una normale brugola incassata, se non hai l'amico tornitore, fissi la parte filettata sul mandrino del trapano e con una lima grossa la abradi fino a misura.
Vedi l'allegato 21816
Grazie mille