Moustache Hidden Power con batteria Bosch integrata nel telaio

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.837
5.067
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Fox 36 "Ebike Optimized"?? Mi devo essere perso qualcosa.
trovato in rete:

"Avranno l’etichetta E-Bike Optimized i prodotti di Fox dedicati alle bici a pedalata assistita.
In particolare, ci saranno versioni della serie 34 e 36 con uno chassis più solido e robusto e idraulica Fit4 ereditata dai modelli da enduro (per migliorare il feeling con la guida)"
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Vedrai prodotti "dedicati" che usciranno, mica sono biciclette, le pedelec...:)
SRAM ci sta dando dentro di brutto sotto questo aspetto, prima di leggere la lista di componenti della samedi non sapevo avessero prodotto un freno con pompa guide e pinza code, il senso di questa scelta è puro marketing, un prodotto definito innovativo e concepito per le ebike che non è altro che un modo per svuotare i magazzini dai rimasugli..

Sram è geniale, costruisce ibridi fra vecchi fondi di magazzino e li rimarchia riproponendoli come innovativi..

Anche l'Ex1 è pazzesco, come far credere ai bikers che tornare alle 8v ossia involuzione di 10 anni, è una cosa positiva!
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.170
13.295
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
SRAM ci sta dando dentro di brutto sotto questo aspetto, prima di leggere la lista di componenti della samedi non sapevo avessero prodotto un freno con pompa guide e pinza code, il senso di questa scelta è puro marketing, un prodotto definito innovativo e concepito per le ebike che non è altro che un modo per svuotare i magazzini dai rimasugli..

Sram è geniale, costruisce ibridi fra vecchi fondi di magazzino...
In realtà sono stati gli atleti di Dh ad adottare per primi questa soluzione, visto che le pinze Guide erano insufficienti. Poi che Sram faccia passare un dietrofront come una evoluzione (le pinze Code sono del 2010), dimostra che sono maestri della comunicazione!
In effetti gli unici freni Sram che mi hanno soddisfatto sono stati gli Elixir prima serie (pompe non tapered bore) e i primi Code, mi pare del 2007, veramente potenti e affidabili.
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
In realtà sono stati gli atleti di Dh ad adottare per primi questa soluzione, visto che le pinze Guide erano insufficienti. Poi che Sram faccia passare un dietrofront come una evoluzione (le pinze Code sono del 2010), dimostra che sono maestri della comunicazione!
In effetti gli unici freni Sram che mi hanno soddisfatto sono stati gli Elixir prima serie (pompe non tapered bore) e i primi Code, mi pare del 2007, veramente potenti e affidabili.
Ma gli atleti Dh non potevano usare direttamente pinza e pompa code?
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
I Code hanno le leve con le pompe Tapered Bore, quei bussolotti ininspurgabili, se mi passi il neologismo. Hai notato che leve attuali somigliano tanto a quelle dei primi Elixir, quando erano solamente Avid?:cool:
Si ma aldilà di questo il marchio RE che han voluto affibiargli e una pura mossa di marketing, non trovi?
Non è un impianto nato per le bike elettriche, è questo che voglio dire..