Motore Tongsheng con torsiometro

tor2

Ebiker novello
20 Settembre 2019
9
0
1
pesaro
Visita Sito
Bici
Focus Black Forest
terminali bullet o a proiettile, dall'imagine del stito di pswpower sembra che il positovo della batteria debba essere femmina e il negativo maschio.

2 batterie collegate tra di loro con i 2 positivi e tra i 2 negativi aumentano Ah (quello che serve a te) se invece colleghi positivo con negativo e lasci i poli rimanenti al connettore, raddoppi il voltaggio.
Quindi 2 batterie da 10ah collegate nel modo corretto sono identiche ad averne una da 20ah.

Grazie!!!
Alla fine ho ordinato una batteria 36v 14ah con connettori bullet. Celle Sanyo GA. Spero che l'energia sia abbastanza..
 

violaceo

Ebiker novello
30 Settembre 2019
7
1
3
padova
Visita Sito
Bici
mtb titespeed
buon giorno a tutti, sono un nuovo possessore del motore in versione 250 montato su mtb con corona 34 e pacco pignoni 11-34, alle prime prove in salita mi ha dato questi comportamenti: quando la velocità diminuisce sotto i 10km/m a tutti i livelli di assistenza e con tutti i rapporti il motore interrompe l'aiuto per riprenderlo quando aumento la velocità; la centralina segna in questi casi 99. mi potete aiutare a capire se sbaglio qualcosa o se è un problema del motore/centralina ? grazie mille per ogni vostro contributo.
 

violaceo

Ebiker novello
30 Settembre 2019
7
1
3
padova
Visita Sito
Bici
mtb titespeed
prova a sistemare meglio il magnete in accoppiata con il sensore di velocità. Possibile che quando vai piano ti faccia una doppia lettura sullo stesso giro.
prova a sistemare meglio il magnete in accoppiata con il sensore di velocità. Possibile che quando vai piano ti faccia una doppia lettura sullo stesso giro.
grazie mille, ci provo, eventualmente potrei provare a togliere il sensore se il motore funziona lo stesso. grazie ancora
 

violaceo

Ebiker novello
30 Settembre 2019
7
1
3
padova
Visita Sito
Bici
mtb titespeed
grazie mille, ci provo, eventualmente potrei provare a togliere il sensore se il motore funziona lo stesso. grazie ancora
99 cosa , kmh ? Hai settato bene il diametro ruota e di fare 1 solo "colpo" al giro?
salve, si 99 km/h, il diametro dovrebbe esser giusto, non mi è chiaro come si fa a settare "un solo colpo a giro", mi potresti spiegare meglio? grazie mille per la disponibilità, buona giornata.
 

mgrg64

Ebiker ex novello
7 Giugno 2017
34
0
6
60
piacenza
Visita Sito
Bici
rockrider 520
Ciao ragazzi, motore e batteria arrivati. Tutto ok tranne il fatto che ho la batteria in una borsa da telaio e quando l'ho caricata la stacco dal carica batteria e la attacco al motore il morsetto sfiamma. Il venditore della batteria mi dice che capita perché il circuito è aperto. Succede anche a voi e può essere pericoloso per la batteria o il motore? Grazie
 

pacio62

Ebiker pedalantibus
3 Settembre 2017
168
36
28
61
umbertide
Visita Sito
Bici
T-TRONIK SPORT 9.2 BTWIN ROCKRIDER 540 MARIN PALISADES TRAIL t
Si e normale , dovresti mettere fra la batteria e il motore un interruttore che accendi dopo che avrai collegato i cavi di alimentazzione.
 

pacio62

Ebiker pedalantibus
3 Settembre 2017
168
36
28
61
umbertide
Visita Sito
Bici
T-TRONIK SPORT 9.2 BTWIN ROCKRIDER 540 MARIN PALISADES TRAIL t
Devi tenere premuto il tasto (I) per alcuni secondi e azzeri sia il trip distanza il tempo di percorrenza e la velocita media