Ciao. Si é vero c'è una certa differenza tra Lt1 e LT2 sopra tutto forca ammo e freni, ma sono abbastanza simili. Inoltre parlando con una persona ai vertici Cannondale in Italia e nell'Enduro mi ha detto che la forca FOX settata per la Moterra... non é uscita benissimo. Necessita di essere rivista. In sostanza non da gli stessi risultati della classica Fox da 36. Sicuramente come tu dici i pareri sul forum sono dettati molto dal cuore, dalle sensazioni (non sulla bici). Ho provato sabato e domenica una Moterra 2 (non LT2) per provare il motore e posso dire che é fantastica. E' una bici molto bilanciata nei salti anche s enon é fatta per quello. Credo faccia molto il baricentro basso dato dalal posizione della batteria. Mi sono divertito molto, certo non é una bici da enduro. Non posso immaginare cosa siano la LT1 e la LT2 che tra l'altro hanno un angolo di sterzo diverso. Peccato non ci siano Haibike Xduro Nduro 8.0 da poter provare....
Ora non mi resta che decidere... ma sarà una decisione tutt'altro che facile e rapida....
Grazie
Motivo per cui ho scelto Lt2 proprio perchè non mi convinceva il differenziale di prezzo (1k) dovuto al reparto sospensione e freni: la Yari della LT2 si può customizzare con i token ed eventualmente puo' essere trasformata in lyrik, il float semplice kashimato non credo offra chissà cosa in + rispetto al monarch RT per un uso enduro spinto, i freni SLX hanno lo stesso pompante degli XT e non credo siano differenti nel corpo pinza, forse i cerchi...
Tornando al confronto con la NDURO 8.0 direi che anche lì si gode.....eccome se si gode...anche se la vedo + gravity oriented per passo, carro, geometrie e reparto sospensioni
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