Monferrato Astigiano

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
che dire, ma avete già scritto tutto voi, bella giornata come sempre.
A parte l'inizio, che non era solo molto al di sopra delle mie (in)capacità, ma inadatto anche al mio mezzo, anche a mano risultava difficile farla girare, per fortuna una volta salutata la compagnia dei muscolari ho cominciato a divertirmi

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 

silverloren

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
681
214
43
Asti
Visita Sito
FIERA del TARTUFO, domenica 30/11

...interessa giro facile? Domenica partenza ore 11 da Moncalvo. ..al ritorno, verso le 15, mi faccio tenere agnolotti con spolverata di tartufo.

Il giro sui 50km è facile facile. Unica difficoltà forse un po di fango e 4 salite lunghe 100m.
Chi viene?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
col portabici ho praticamente risolto, si era spezzata la chiave dentro la serratura della leva che lo blocca sul gancio traino. Con molte bestemmie son riuscito a tirare giù il gancio col portabici attaccato e liberare l'auto, poi con molta calma e pazienza col mancherino della chiave ho trovato la posizione giusta e son riuscito a sbloccarlo, quindi ho smontato il pezzo con la serratura, smontato la stessa, tolto il pezzo di chiave e rimontato tutto. Poiché la serratura così maltrattata non gira più bene e nel negozio rivenditore thule chi ne capisce qualcosa era in ferie, ho ordinato su Amazon un kit serrature e le cambierò tutte. Per i problemi familiari quando si ha un genitore ultraottuagenario malato non si può mai stare tranquilli.

un vero peccato viste le condizioni meteo

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Se silverloren è un d'accordo si potrebbe modificare il tread in "Monferrato Astigiano" visto che stiamo usando questo tread per tutti i giri in quella zona

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk