Mondraker 2020 e anni successivi

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
differenza tra 27,5 e 29 in termini di guida e facilità di guida?
La Crafty invece è una enduro pura?
Si le differenze sono molto labili...con 27.5 plus probabilmente è più maneggevole, ma il telaio è il medesimo, la Chaser esiste anche 29 ( non importata se non su richiesta) , cambia solo un cm di escursione e la qualità della forcella dipende cosa ci devi fare...
 

Maranale

Ebiker ex novello
3 Dicembre 2019
18
12
3
Ascoli Piceno
Visita Sito
Bici
Intense tracer 275A
Un saluto a tutti. Sono da qualche giorno felice possessore di una Level R 2020. Sono sinceramente già molto contento. È una gran bici, solo la forca (Lyrik select) non mi va tanto a genio come funzionamento, ma solo per gusto personale (le preferisco un po’ più sostenute nella prima parte della corsa ). Per il resto nulla da dire (in senso negativo), anche la trasmissione sx si comporta benone. Altra piccola modifica che ho fatto è stata la sostituzione della molla da 300lb del Super De Luxe con una da 350lb (sono un po’ cinghialesco :D)
Il nuovo Bosch e la batteria da 625Wh, per quel poco che ho potuto provare, ma potendo fare il paragone con la generazione precedente del CX (ho anche una Cube), sono stati un’altra bella sorpresa, sia per l’erogazione molto meno invasiva sia per la gestione dei consumi.
Unico nota negative i copertoni Assegai risultati difettati, è bastato latticizzare le ruote per renderli quasi inservibili tanto si sono deformati. Comunque mi saranno sostituiti in garanzia, per ora ho montato un Wild Enduro rear al posteriore, mentre in attesa del sostituto, all’anteriore ho lasciato quello consegnato pur se un po’ deformato.
Ve la faccio vedere?


solo in quella posizione, purtroppo.
io, nell’attesa che mi consegnassero la Level, ho comprato il supporto acid della Cube, ottimo perché tiene il kiox in una posizione molto meno esposta. Purtroppo ora sembra introvabile on line.
Ti è possibile postare una foto della staffa acid della Cube per vedere come cambia la posizione?
inoltre come si estrae il Kiox? bisogna premere qualche
Grazie
 

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
737
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Ti è possibile postare una foto della staffa acid della Cube per vedere come cambia la posizione?
inoltre come si estrae il Kiox? bisogna premere qualche
Grazie


Ecco la foto, il display è molto meno esposto. Provato su ogni fondo, non si muove n'è interferisce con nulla. Ci ho fatto anche un paio di ruzzoloni (ma andavo piano sul ripido, un po' troppo viscido, solo ferite all'orgoglio!) e il display non si è mosso.
IMG_3036.jpeg

Il Kiox si toglie semplicemente tirandolo via e vincendo la forza dei magneti, non bisogna premere nessun tasto.