Momento migliore per comprare una e-mtb in negozio

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.243
1.193
113
57
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
Non tutte le mogli sono sante pedalatrici come la tua!!!!
Secondo me vi fate troppo voler bene e vi vogliono sempre accanto.
La mia mi dice che mi vuole bene ma quando esco mi dice "si,si, vai pure", non saprei come interpretarlo :D
L'unica cosa mi chiede sempre in che zona vado, non so se si preoccupa davvero o è solo per facilitare le operazioni di ricerca e recupero cadavere in modo da velocizzare l'incasso dell'assicurazione vita :joy::joy:
 

boro

Ebiker pedalantibus
13 Aprile 2017
119
55
28
Re
Visita Sito
Bici
Kona e-Stinky
Secondo me vi fate troppo voler bene e vi vogliono sempre accanto.
La mia mi dice che mi vuole bene ma quando esco mi dice "si,si, vai pure", non saprei come interpretarlo :D
L'unica cosa mi chiede sempre in che zona vado, non so se si preoccupa davvero o è solo per facilitare le operazioni di ricerca e recupero cadavere in modo da velocizzare l'incasso dell'assicurazione vita :joy::joy:
Il "vai pure" e' tipico. Significa in realta' "sarebbe meglio non andassi e facessi cio' che mi fa comodo (=giusto) ma puoi andare, te lo concedo, ma segno nel libro e poi quando raggiungi il jackpot arriva il conto..."
 
Ultima modifica:

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.243
1.193
113
57
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
Il "vai pure" e' tipico. Significa in realta' "sarebbe meglio non andassi a facessi cio' che mi fa comodo (=giusto) ma puoi andare, te lo concedo, ma segno nel libro e poi quando raggiungi il jackpot arriva il conto..."
A ma io pago piccole rate tutti i giorni [emoji23] .
-In casa mia l' ultima parola spetta sempre a me.
- e qual'è?
- Si cara...
 

sergio tor

Ebiker normalus
12 Maggio 2017
55
10
8
torino
Visita Sito
Bici
haibyke
Va anche valutato bene il vantaggio sconto 2017e differenza nuovo 2018
Ad es un mese fa ho chiesto per curiosita al rivenditore di zona specialized su modelli 2017 e mi disse che per poche centinaia di euro conveiva poco il 2017, minor batteria ecc
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.216
4.388
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Ma che problemi avete con le mogli? Io non capisco
Trovata la cura, nessuno ...

il_340x270.664592527_mbq8.jpg
 
  • Like
Reactions: vicma56