Migliori sistemi antiforatura

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Sbeccatura del cerchio e pizzicatura sono due cose diverse

Davvero? Detto da te che limato, segato graffiato e scalfito sono tutti sinonimi...
Non hai ancora capito quale sia la differenza tra Facebook e similari e un forum... E non chiere a me di spiegarti la differenza!
 

harlock_cap

Ebiker pedalantibus
21 Maggio 2018
244
97
28
55
Berghem
Visita Sito
Bici
Olmo Granpasso 02

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.795
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Non ho capito, vedendo il sito sembrerebbe possibile montarlo con coperture tubeless, addirittura con il lattice dentro lo spazio per la camera....
Non è così?
Della stessa azienda vedo il red poison, che pesa meno e non prevede la camera d’aria....
Dal sito sembra con camera, tubeless e tubeless latticizzato. Non so andrebbe testato
 

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.246
477
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Non ho capito, vedendo il sito sembrerebbe possibile montarlo con coperture tubeless, addirittura con il lattice dentro lo spazio per la camera....
Non è così?
Della stessa azienda vedo il red poison, che pesa meno e non prevede la camera d’aria....
ha sempre le 3 possibilità disegnate che sono quelle possibili per qualsiasi tipo di inserto
gli inserti di qualsiasi tipo nulla fanno per rendere stagno un copertone che o lo è di per lui (tubeless ) o lo diventa con liquidi vari( tubeless ready )
 

harlock_cap

Ebiker pedalantibus
21 Maggio 2018
244
97
28
55
Berghem
Visita Sito
Bici
Olmo Granpasso 02
Da vero pigro, che non ha voglia di mettersi a smontare cerchi, sporcarsi di lattice, infilzare vermicelli, la mia esigenza sarebbe quella di avere una soluzione, (possibilmente tubeless ma anche no), che mi permetta, in caso di foratura, di proseguire il giro in modo decente fino al ritorno a casa, e poi di riparare lo pneumatico con calma.
Anche perchè capisco che non esistono soluzioni che impediscano al 100% una foratura.
Altra cosa carina sarebbe un lattice che non vada controllato/rabboccato ad ogni uscita, ma al massimo ad ogni stagione.

Chiedo troppo?
 

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
44
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
Da vero pigro, che non ha voglia di mettersi a smontare cerchi, sporcarsi di lattice, infilzare vermicelli, la mia esigenza sarebbe quella di avere una soluzione, (possibilmente tubeless ma anche no), che mi permetta, in caso di foratura, di proseguire il giro in modo decente fino al ritorno a casa, e poi di riparare lo pneumatico con calma.
Anche perchè capisco che non esistono soluzioni che impediscano al 100% una foratura.
Altra cosa carina sarebbe un lattice che non vada controllato/rabboccato ad ogni uscita, ma al massimo ad ogni stagione.

Chiedo troppo?
contattami in pvt, ho quello che fa per te