Mi affaccio nel mondo elettrico...

MrX65

Ebiker pedalantibus
16 Settembre 2019
125
36
28
Lucca
Visita Sito
Bici
Scott Scale XC + Genius eRide 930 my2020
Salve...

Giovanni da Lucca, Toscana e ...la cifra nel nick e' il mio anno di nascita...
In questi ultimi anni anni con la mia compagna, ho ripreso a fare uscite in mtb sui monti vicino casa ma e' capitato di praticare anche sulle Alpi di Alto Adige e Trentino, Appennino e pure Isola d' Elba.
Ho una "front" tradizionale da XC un po' riadattata per trail medio-leggero. Ci dilettiamo in girelli in montagna, da mezza giornata o giornata intera, cercando percorsi possibilmente panoramici, belli, interessanti, su carrarecce, strade forestali, trail non troppo impegnativi, ma l' anagrafe, il fisico, l' impossibilita' di allenarsi come si dovrebbe, fanno si che capiti troppo spesso di dover mollare in salita e spingere portando a spasso la bici...
Da qui l' interesse per il mondo e-mtb ...ben sapendo che i costi da affrontare mi spingerebbero a lasciare perdere e che il mio modo di intendere la uscite in bici in montagna potrebbe risultare "antiquato" o quantomeno particolare...
Insomma, sono qui per cercare di capirne di piu' e possibilmente scegliere con molta piuo' oculatezza e "ragione" una mia prossima e-mtb...
Saluti ed a presto...