Questo sito contribuisce alla audience de

meglio xt 8020 o zee?

Spacepadrino

Ebiker espertibus
16 Settembre 2016
645
313
63
44
San Benedetto del Tronto
Bici
Moustache Race 6 to 8
Tutti è tre utilizzano la stessa pinza l'unica cosa che cambia è la leva di azionamento, che dopo ne modifica il comporamento. Se cerchi su internet troverai una comparativa di tutti i modelli a doppio pistoncino esistenti sul mercato. Si evince che come confermato anche dal Direttore a suo tempo i SAINT sono molto performanti, ma la potenza non è facilmente gestibile da persone non scafate. L'M8020 è uno ZEE con la regolazione del gioco leva istantaneo e ha scritto XT.

Io ho avuto gli ZEE è alla fine non ho mai dovuto regolare in uscita la distanza della leva per recuperare extracorsa dovuti al riscaldamento. Quindi per una questione di prezzo sceglierei questi.

Comunque dove scegli non sbagli.
 
  • Mi piace
Reactions: Max Power

e-runza70

Ebiker velocibus
19 Settembre 2016
473
363
63
Cuneo
Bici
Lapierre Sx800 2016 e Haibike Tschugg dh 2017
Io ho i Saint sulla ebike dh con pasticche organiche, frenano ma tendono a vetrificarmi le pastiglie, infatti ad inizio discesa non sempre sono così pronti, con il riscaldarsi l'efficienza aumenta fino alla massima frenata che è tanta, per ora non sono mai arrivato a metterli in crisi prossimamente voglio provarli con le pastiglie metalliche, un freno che và bene che ho montato al posteriore della Lapierre Sx800 è l'Hope V4 tubo treccia questo è potente al pari dei Saint, mi trovo bene con le pasticche organiche e non ho esigenza di cambiarle inoltre; pasticche, pinza, serbatoio dell'olio a manubrio sono di dimensioni maggiori rispetto ai freni in genere per mtb, se pesi e cerchi qualcosa di definitivo e sincero Hope V4 o forse E4 con rotori da 200/203 penso che risolvi e se sostituirai la ebike te li porterai dietro volentieri.
 
  • Mi piace
Reactions: Auanagana