News Lapierre eZesty VR46 RA Limited Edition

Staff

Redazione
Redazione
14 Settembre 2016
45
27
3
[Comunicato stampa] Presentata all’EICMA, l’esposizione internazionale del ciclo, motociclo e accessori, che si svolge in questi giorni a Fieramilano, la Lapierre eZesty VR46 RA Limited Edition, è una eMTB con una livrea speciale unica nel suo genere.
Questa bici vuole celebrare la collaborazione, nata nel corso del 2019, tra VR46 Riders Academy e Lapierre, che vede i giovani piloti, seguiti personalmente da Valentino Rossi, allenarsi sulle ebike Overvolt e sulle all-mountain Zesty.

L’esclusiva Lapierre eZesty VR46 RA Limited Edition è il connubio di questi due modelli e offre la possibilità di inserire e disinserire la pedalata assistita in base alle esigenze. Si rivela perfetta, quindi, sia per l’allenamento che per gli spostamenti all’interno dell’area paddock durante le gare MOTOGP e per le ricognizioni in pista...
Leggi Tutto...


 

 

kilowatt

Ebiker grandiosus
25 Marzo 2018
2.659
1.382
113
Milano
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
La cosa che mi fa specie è che uno come Valentino, icona di velocità e potenze, abbia messo il nome sulla emtb più "sfigata" in termini di prestazioni motore e autonomia. Ora in buona compagnia della nuova Scapin. Potenza del marketing :D
 

byumma

Ebiker normalus
19 Dicembre 2016
50
18
8
69
Lucera
Bici
Cube Reaction Hybrid HPA Race 500
Che "ci azzecca" una emtb con il mondo delle moto da pista?

"Si rivela perfetta, quindi, sia per l’allenamento che per gli spostamenti all’interno dell’area paddock durante le gare MOTOGP e per le ricognizioni in pista".

Asfalto e pianura sono terreni ideali per una emtb full.