La mappa degli utenti del forum

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
trovate il link alla mappa a piè di pagina

Intanto grazie Marco di avere accolto le richieste! Fantastico!
Unica correzione che ti chiedo di fare, se possibile è mettere il link presente nel mio primo post, magari in fondo alla mappa, o sopra, per potersi aggiungere facilmente così un utente che vuole aggiungersi non è costretto a entrare in questo thread...:p Oppure in alternativa replicare la mappa embedded nel primo thread dove c'è il link per aggiungersi...
 

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
visto che ora i numeri iniziano ad essere statisticamente significativi, inizio a fare qualche osservazione.
due cose mi balzano agli occhi. quasi tutti al nord. pochi al centro ed al sud. e dire che di montagne l'italia intera abbonda.
lìaltra è che siamo quasi tutti in zone prossime alle momntagne, dove si possa partire direttamente da casa con la e-mtb o quasi. relativamente pochi dalle grandi città di pianura.
erano cose ovvie ed immaginabili forse, ma i dati comunque confermano.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.931
6.232
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
visto che ora i numeri iniziano ad essere statisticamente significativi, inizio a fare qualche osservazione.
due cose mi balzano agli occhi. quasi tutti al nord. pochi al centro ed al sud. e dire che di montagne l'italia intera abbonda.
lìaltra è che siamo quasi tutti in zone prossime alle momntagne, dove si possa partire direttamente da casa con la e-mtb o quasi. relativamente pochi dalle grandi città di pianura.
erano cose ovvie ed immaginabili forse, ma i dati comunque confermano.
Ci pensavo anche io. Ma non posso pensare che in Liguria o al centro sud ci siano così pochi ebiker, troppo pochi. Probabilmente lasciando la mappa e tenendola in vista (là sotto lo è poco purtroppo) si popolerà. È un po' come l'xls delle bici