ktm

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Per me è una buona bici, con luci e ombre. Il test è concluso, stiamo aspettando il via libera da KTM per la pubblicazione.
Cioè, se trovate qualcosa che non va in un a prova, la casa ovviamente non gradisce, voi non pubblicate? Alla faccia dell'indipendenza della stampa [emoji34]
 
  • Like
Reactions: em_1958

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Cioè, se trovate qualcosa che non va in un a prova, la casa ovviamente non gradisce, voi non pubblicate? Alla faccia dell'indipendenza della stampa [emoji34]

Gomblotto! Servi delle multinazionali! Gomblotto!:joy::joy::joy:

KTM ha presentato ad Eurobike i nuovi modelli con batteria integrata, erano indecisi se far uscire una prova sulla bici attuale, temendo che potesse creare confusione negli acquirenti.

Dormi pure sonni tranquilli, quello che rilevo di una bici lo scrivo, nel bene o nel male. Sempre!:imp:

Ps: il testo lo devo ancora scrivere...
 

walterz

Ebiker normalus
9 Febbraio 2017
78
12
8
61
trieste
Visita Sito
Bici
muscolare
Ciao io ho preso una macina lycan 274 mi sembra una buona bici molto pedalabile con geometrie da trail-tour, non adatta nella misura piu' grande a persone alte piu' di 190/195cm, senza ausilio si pedala discretamente, in discesa, per quello che posso fare io, mi è sembrata stabile e mediamente reattiva, la posizione di guida è confortevole, i componenti sono di discreta qualità