Kit telai in vendita - 2020

Tat0

Ebiker espertibus
25 Marzo 2018
637
259
63
48
Lecco
Visita Sito
Bici
Orbea wild fs, Cannondale moterra 1 2017
Ultima modifica:

Santre

Ebiker novello
12 Febbraio 2019
12
17
3
roma
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert - Specialized Turbo Levo S-Works 2019 - Specialized Turbo Levo Comp alu 2020
ma il it telaio S-Work non è previsto per il mercato italiano, o baglio?
 

steka

Ebiker espertibus
15 Settembre 2018
675
849
93
Lugo di Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbolevo Barbon
Vorrei riassumere le possibilità di acquisto per chi cerca un kit telaio emtb. Mi sembra che qualcuno abbia iniziato a fornirli (a prezzi folli secondo me) e potrebbe essere una alternativa per chi ha una emtb da permutare.

Mde puscher kit 3.600 € https://www.mdebikes.com/push3r/
Turbo levo s-works 2020 6.000 € https://www.specialized.com/de/en/s-works-turbo-levo-frameset/p/174221


Altri ?

corretto il modello e prezzo della levo
Beh per la push3r di mde non lo trovo eccessivo il prezzo, calcola che è un telaio artigianale costruito a mano in Italia e al quale si può addirittura fare delle modifiche geometriche, quindi non un telaio fatto in cina o a taiwan dove la manodopera costa niente.... Discorso diverso per specy, un furto, ma questa è la politica del marchio.
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Beh per la push3r di mde non lo trovo eccessivo il prezzo, calcola che è un telaio artigianale costruito a mano in Italia e al quale si può addirittura fare delle modifiche geometriche, quindi non un telaio fatto in cina o a taiwan dove la manodopera costa niente.... Discorso diverso per specy, un furto, ma questa è la politica del marchio.
I due telai non si possono paragonare così, sono utilizzate fibre di composito e lavorazioni diverse, stesso dicasi per motore e capacità batteria con 500vs700.
Non sto affermando che sia un buon prezzo il telaio della levo, ma non si possono paragonare in questa modo.
Ben vengano questi kit, più ce ne sono meglio è...
 
  • Like
Reactions: vicma56 and Donough

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Son d'accordo ...
però correggimi se sbaglio ... ipotizzando di avere il set S.W. scontato a € 4.500, con un buon equipaggiamento custom, si sborsa +o- come una S.W. di serie scontata ...
Si sfiora certamente se si acquista tutto, ma ad esempio a me basterebbe la cassetta, telescopico, cambio posteriore con manettino, stem, e pedivelle.
Penso siano un tocca sana i kit telaio-motore-batteria-ammo posteriore, per chi ha già in casa molto pezzi After market
 

Tat0

Ebiker espertibus
25 Marzo 2018
637
259
63
48
Lecco
Visita Sito
Bici
Orbea wild fs, Cannondale moterra 1 2017
Penso siano "comodi" per chi smanetta con upgrade vari e a un certo punto si trova con mezza bici disponibile.
Rimonti tutto originale sulla bici vecchia e ti compri il kit telaio.

...e vedendo quanti possessori di levo cambiano componenti alle loro bici qualche cliente potrebbero averlo :)
 
  • Like
Reactions: onosendai