Kenevo o Levo

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.344
1.269
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Per dare comunque un pò di pepe ala discussione.... :rolleyes: :relieved::oops::D

La nostra prima impressione del Turbo specializzato 2020 Kenevo
Specialized ha reso il nuovo Kenevo significativamente più capace nelle discese senza compromettere le sue capacità di arrampicata - al contrario. Tuttavia, con la sua lunga geometria e la robusta componentistica, la bici si annoierà rapidamente su piste pianeggianti e facili e la consigliamo solo ai ciclisti che hanno un'idea chiara di ciò che vogliono farne. Chiunque cerchi un eMTB versatile sta meglio con Levo. Se vuoi andare il più duro e grande possibile, Kenevo ti aiuterà a trovare il tuo limite.
Se vuoi andare il più duro e grande possibile, Kenevo ti aiuterà a trovare il tuo limite.
:joy: Si voglio andare più duro possibile senza pastiglia blu, per il più grande possibile me la devo studiare un pò (magari chiamo Rocco e mi faccio spiegare).
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.657
6.545
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Urca.. rosicamento all'ennesima potenza, pure la retro servirebbe, il cestino no? Sapevo già che non gira, che nei salti non puoi ruotare il manubrio a trivella e non ci sono i trail come in Usa, ma quante scuse servono per mettervi il cuore in pace? Per fortuna si va bene anche senza doppia e nessuno mai ti suonerà alla porta di casa per buttarti dentro una tal forca, quindi potete rilassarvi e passare oltre. Io è dal 2017 che l'ho la doppia sulla ebike altri pure da prima ed ho pure la mono, le ho usate e uso con soddisfazione e divertimento tutte.
dura la vita senza capire una battuta e senza sens of umor ...immagino... :joy:
 
  • Haha
Reactions: e-runza70

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Se vuoi andare il più duro e grande possibile, Kenevo ti aiuterà a trovare il tuo limite.
:joy: Si voglio andare più duro possibile senza pastiglia blu, per il più grande possibile me la devo studiare un pò (magari chiamo Rocco e mi faccio spiegare).
A parte l'ironia, più che concessa, da risultato del traduttore automatico..il post serviva più all'autore del post e non a chi ce l'ha e se la gode consapevolmente.. ;)
In ogni caso sempre sulla scelta Levo/kenevo non possono essere trascurate queste considerazioni:
1) Tuttavia, con la sua lunga geometria e la robusta componentistica, la bici si annoierà ( vi annoierà) rapidamente su piste pianeggianti e facili e la consigliamo solo ai ciclisti che hanno un'idea chiara di ciò che vogliono farne.
2) Chiunque cerchi un eMTB versatile sta meglio con Levo.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.657
6.545
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
1) Tuttavia, con la sua lunga geometria e la robusta componentistica, la bici si annoierà ( vi annoierà) rapidamente su piste pianeggianti e facili e la consigliamo solo ai ciclisti che hanno un'idea chiara di ciò che vogliono farne.

Per gli altri...quelli annoiati...il mercatino vi aspetta a braccia aperte con le vostre Endurone con 4 ricariche... :joy:
 
  • Like
Reactions: Niko9

Niko9

Ebiker normalus
19 Novembre 2019
52
22
8
Pisa
Visita Sito
Bici
Santa Cruz
Dipende tutto da come pedali e quanta assistenza usi e soprattutto come la usi

Io esco spesso con un ragazzo con la TL da 500 e pure la mia SX0 ha la batteria da 500, siamo ex muscolari (io lo sono ancora) e ci piace pedalare per cui viaggiamo in eco abbassato dalla app e solo quando serve nelle pettate piu dure qualche colpo di assistenza superiore, consumiamo esattamente uguali e arriviamo a 2000.
Direi che pedalata come si deve la Kenevo da 700 li supera ampiamente i 1500, se non si ha la gamba invece non saprei non ne ho idea
Direi allora tanta roba !
 

Niko9

Ebiker normalus
19 Novembre 2019
52
22
8
Pisa
Visita Sito
Bici
Santa Cruz
Io con app BLevo e smart control settato come sotto con la mia Keneveo expert 2020 tutta di serie faccio così....
16 Nov 2019 10:09:19 - casera valine alta forca clautana


- Tempo in movimento: 4:31:29

- Chilometri totali: 51,08 km (▲ 19,6 km | ▼ 22,9 km | = 8,5 km)

- Velocità media: 11,3 km/h

- Ascesa GPS totale: +2143 m

- Batteria consumata: 93% (656Wh)

- Consumo medio al KM: 20,57 Wh/km

- Percentuale di assistenza media: 18,1%

- Wh tour: 1149,4Wh

- Ciclista: 42,9% (493,4Wh)

- Batteria: 57,1% (656Wh)


------------------------------------------------------
Bella roba
 

Rol97

Ebiker velocibus
8 Gennaio 2019
323
52
28
44
Livorno
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo Comp 19
Per gli altri...quelli annoiati...il mercatino vi aspetta a braccia aperte con le vostre Endurone con 4 ricariche... :joy:
A parte l'ironia, più che concessa, da risultato del traduttore automatico..il post serviva più all'autore del post e non a chi ce l'ha e se la gode consapevolmente.. ;)
In ogni caso sempre sulla scelta Levo/kenevo non possono essere trascurate queste considerazioni:
1) Tuttavia, con la sua lunga geometria e la robusta componentistica, la bici si annoierà ( vi annoierà) rapidamente su piste pianeggianti e facili e la consigliamo solo ai ciclisti che hanno un'idea chiara di ciò che vogliono farne.
2) Chiunque cerchi un eMTB versatile sta meglio con Levo.
Ma infatti parla di piste pianeggiante strade bianche, si sa che tanti che comprano le ebike fanno anche strade bianche, l importante è stare in mezzo la natura :) :) :)
 

cesko

Ebiker velocibus
2 Luglio 2018
447
214
43
Liguria
Visita Sito
Bici
Triciclo
Non perchè ce l'ho ma andrei di Levo senza pensarci troppo. Sono alla mia seconda ebike e prima con la Trek powerfly avevo la medesima escursione della TL, mai un problema o difficoltà su sentieri enduristici o park.
 
  • Like
Reactions: Rol97

Rol97

Ebiker velocibus
8 Gennaio 2019
323
52
28
44
Livorno
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo Comp 19
Non perchè ce l'ho ma andrei di Levo senza pensarci troppo. Sono alla mia seconda ebike e prima con la Trek powerfly avevo la medesima escursione della TL, mai un problema o difficoltà su sentieri enduristici o park.
Ci credo....ho visto un filmato spagnolo di uno con una turbo levo comp 19 standard presa da negozio e via, che ti fa capire di come può andare questa bici nelle mani giuste.
 

andy67

Ebiker novello
24 Settembre 2016
5
1
3
56
Verona
Visita Sito
Dal test effettuato nella medesima rivista, risulta che la Kenevo mod. 2019 in salita se la cava piuttosto bene .....tanto da risultare la migliore del lotto come capacità di arrampicarsi.....
Io pur non avendo mai provato una Levo ....ho trovato la Kenevo migliore in salita rispetto alla Mig.....