Kenevo MY 2020

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.323
1.259
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Complimenti, gran mezzo!
Potresi sapere la taglia che hai scelto e la tua altezza?
Io ho Provato una S3 e sono 1,84(con gambe lunghe..)

Ciao, grazie speriamo si dimostri un gran mezzo, ho preso una delle poche S2 della prima infornata, sono basso 1,67 per me la S3 è troppo grande, geometricamente è lunga come telaio, mi sà che sei da taglia S4.
 

matt69

Ebiker normalus
16 Settembre 2016
74
25
18
50
Montelupone
Visita Sito
provata ieri sul Conero, un grazie a Francesco ed al tutto il suo staff, sempre professionali (Cingolanibike), devo dire in salita non proprio agilissima, ma non nasce per quello, in discesa sul veloce mi ha impressionato, nei cambi va guidata di forza, sospensioni da settare per il mio peso, ma sono tornato con il sorriso, davvero bella
 

Niko9

Ebiker normalus
19 Novembre 2019
52
22
8
Pisa
Visita Sito
Bici
Santa Cruz
Qualcuno l'ha fatto ma ha dovuto fresare la forca mi pare con le 29x2.5 su un gruppo face, lo spazio che rimane secondo me è insufficiente per il fango.
Fresareeee :worried: che brutta parola:D
Quindi vuol dire che è 27.5 e basta.. potevano farla 27.5 plus così c’era la scelta.. forse perché altrimenti le vendite levo calavano bruscamente ??? Per motivo di rigidità ruote non credo..
 

Niko9

Ebiker normalus
19 Novembre 2019
52
22
8
Pisa
Visita Sito
Bici
Santa Cruz
Essendo 1.91 m per 96 kg prendo in considerazione solo ruote 29 che sulle mie due santa cruz XXL 29 con me sopra sembrano pure piccole... comprerei solo specialized ebike perchè per me quelle di gran lunga più belle e con 700 di batteria integrati gradevolmente.. levo purtroppo in taglia XL è piccola, pedalo da due anni 505 di reach e 680 di top tube quindi 480 è da taglia L quasi M per le geometrie attuali.. 520 della s5 per me sarebbero perfetti.. peccato, aspetterò i prossimi modelli specia.. prossima levo non penso farà un salto de 3 cm di reach quindi devo soerare in una kenevo 29 perchè ormai le plus mi sembrano già tramontate...
Alternativa sarebbe mettere una boxxer da 29 e vedere se la ruota posteriore 29 2.4 ci stà...
Il solo telaio non c’è nemmeno all’estero ?