Kenevo MY 2020

Oettam20

Ebiker velocibus
17 Settembre 2016
442
381
63
Lombardia
Visita Sito

Nei prossimi mesi verrà presentata la Kenevo 2020 di nuova generazione.
Rumors parlano di inizio estate...
La strada è ormai stata tracciata dalla Levo MY19 e la Kenevo interpreterà in chiave Enduro/Freeride i nuovi standard Specailized per quanto riguarda l'integrazione, la geometria e capacià batteria.

Apro questo thread per tutti quelli che sanno già che la Kenevo 2020 sarà la prossima bici:heart_eyes:... e sono alla ricerca di indiscrezioni, rumors e novità che sazino la scimmia.. ;)

let's go!:party:
 

Welsberg

Ebiker espertibus
31 Maggio 2018
607
529
93
60
San Marino
Visita Sito
Bici
NORCO SIGHT VLT
dico la mia dopo averla appena venduta con udite udite meno di 400 km...

4 kg in meno, cerchi non Domopak ma degni della parola enduro, freni tutto, anche della playmobil ma NON SRAM!!

senza di queste cose prima che ricompro Specialized un'altra volta i miei nipoti andranno in elicottero
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Il cuggino del mio sponsor dice che forse...ma forse, per Settembre Rick ri-compra la Kenevo. :mask:
Porca vacca Ottavio....
Ti piace girare il dito nella piaga :joy::joy:
forse anche prima
Shhhh....
Ordinata a scatola chiusa.... Il mio cugggino americano mi ha già detto in gran segreto che ci sarà un bel buco e spugnetta di mare, monterà bafang max e batteria custon da 900wh, peserà 5 kg in meno e sarà montata con forca Formula, ammo a molla, e freni Saint :joy::joy:
 

Ottavio8

Ebiker velocibus
4 Febbraio 2017
358
837
93
64
Collegno
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
Porca vacca Ottavio....
Ti piace girare il dito nella piaga :joy::joy:

Shhhh....
Ordinata a scatola chiusa.... Il mio cugggino americano mi ha già detto in gran segreto che ci sarà un bel buco e spugnetta di mare, monterà bafang max e batteria custon da 900wh, peserà 5 kg in meno e sarà montata con forca Formula, ammo a molla, e freni Saint :joy::joy:

con il bilico della Haibike come bici di scorta !:joy::joy:
 
  • Like
Reactions: Gatto02