Kenevo MY 2020

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Si son gia garantiti un facile futuro in questo modo..

Non potevano bruciarsi subito sia 29 che telaio in carbonio, scommettete che fra 2/3 anni la kenevo sara carbon 29?
Tra due anni la kenevo sara' 200-200 di escursione con la doppiapiastra da 50mm e sara' buona per tutto dalla ciclabile in su..maipiusenza.:cool:
 

ivantaggi

Ebiker pedalantibus
4 Settembre 2017
191
71
28
45
South pride
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Non esageriamo, abbiamo usato per molti decenni ruote da 26 senza alcun problema anche per le taglie xl e persone sopra il metro e 90; ora vanno di moda le 29 che hanno dei vantaggi ma anche degli svantaggi...se hanno optato per le 27,5 avranno avuto qualche buon motivo....far cadere la garanzia se si usano le 29 mi sembra in effetti però una forzatura, una scusa per non pagare in caso di guasti o incidente la sostituzione delle parti danneggiate, ma lascia il tempo che trova anche questa regola, basterebbe rimontare le ruote originali prima di mandare la bici in assistenza, lo so fa molto italiano ma fatta la legge trovato l’inganno....
 
  • Like
Reactions: Palax

JoRo

Ebiker grandissimus
6 Febbraio 2017
1.318
655
113
43
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Comunque sembra che i possessori della nuova kenevo abbiano puntato solo il modello top di gamma
Un peccato perche penso che il modello sotto (cambiando batta) possa dare anche più soddisfazioni (dal mio punto di vista considerando i percorsi che faccio)
 
  • Like
Reactions: Rol97

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.119
8.552
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Comunque sembra che i possessori della nuova kenevo abbiano puntato solo il modello top di gamma
Un peccato perche penso che il modello sotto (cambiando batta) possa dare anche più soddisfazioni (dal mio punto di vista considerando i percorsi che faccio)
Sai quante palanche fà la batteria da 700?sai quante ne prendi della 500?.Brakky
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.923
6.230
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Per quello che un po' degli estimatori di kenevo sono incazz. La top ha la doppia piastra e non gli garba. L'altra la batt da 500 e non gli garba. Ergo: mi sa che Mondraker (la 2020 è pure bella) venderà di più. Altre endurone 180 pure belle ne vedo poche :innocent: :cool:
 
  • Haha
Reactions: e-runza70

SACCO

Ebiker normalus
4 Settembre 2019
70
19
8
reggio emilia
Visita Sito
Bici
indeciso
idem per me....comprata appena arrivata in negozio...la ricomprerei subito!!! la doppia davanti da una sicurezza infinita e lavora da dio....per la cronaca dopo appena 1 mese dalla presentazione expert finite e forse se ne parla a marzo.....la comp anch essa finita ma a marzo disponibile...il coach mi ha detto che le expert son gia finite anche quelle di marzo...
 

JoRo

Ebiker grandissimus
6 Febbraio 2017
1.318
655
113
43
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Chiedo qua a voi expert, ma per esperienza vostra, mettere una forca mono piastra sempre 180mm, per avere un po' più di sterzo sui sentieri, è proprio una ca@@ata o può aver un senso?
 

simone25

Ebiker pedalantibus
8 Dicembre 2019
102
49
28
Radicondoli (SI)
Visita Sito
Bici
Kenevo expert 2020
Sapete se c'è giò una discussione aperta, oppure sapete come utilizzare al meglio le batterie delle nostre Kenevo o Levo che siano per farle campare di più?

puoi provare a guardare nel libretto delle istruzioni/manutenzione che danno insieme all'acquisto della bici.....comunque che io sappia non devi tenere la batteria in luoghi con temperature sotto lo 0°C e devi fare una ricarica ogni tanto se non la usi per lunghi periodi evitando che scenda sotto il 35/40% di carica