Kenevo MY 2020

emix17

Ebiker normalus
27 Settembre 2018
70
81
18
46
Pedaso
Visita Sito
Bici
S works turbo levo
Ottimo !!! Ti è sembrata limitante la forka a doppia piastra sui tornantini ? Hai presso la stessa misura che avevi sulla Levo ... ovvero M-S3 ... L-S4 ?
Si sempre M io non so A che tornatini sei abituato ma in discesa ne ho fatti di strettini in salita suppongo che qualche limite si può incontrare ma nel 90% dei casi si passa
 
  • Like
Reactions: Spagnol

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
@vicma56 ??? :innocent: Davanti puoi tenere anche la 27.5...

L'ho analizzata bene...e anche le spese da sobbarcarmi per cambiare i componenti che non mi piacciono. La cifra che devo sborsare é troppo alta ...il mio venditore non é Specy ....quindi mi fa un piacere personale a trovarmela..ma non mi ritirano i pezzi smontati...il problema è solo questo. La bici mi piace e anche il motore mi attira.
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
L'ho analizzata bene...e anche le spese da sobbarcarmi per cambiare i componenti che non mi piacciono. La cifra che devo sborsare é troppo alta ...il mio venditore non é Specy ....quindi mi fa un piacere personale a trovarmela..ma non mi ritirano i pezzi smontati...il problema è solo questo. La bici mi piace e anche il motore mi attira.
Li puoi sempre vendere a parte, anche se non so quanto converrebbe se volessi rivenderla ci rimetteresti meno riportandola originale...
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Li puoi sempre vendere a parte, anche se non so quanto converrebbe se volessi rivenderla ci rimetteresti meno riportandola originale...

Si ma hai fatto il calcolo della spesa? ...io si....spendere mi va bene...si vive una volta sola...ma buttarli via mi scoccia.
Il prezzo è buono e chi riuscirà ad apprezzarla, capirla, sfruttarla si divertirà tantissimo.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: e-runza70 and Magic

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.812
3.381
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
vabbè sono due cose ben diverse !
Kenevo 2020 è pedalabile uguale ?
Quando è uscita la prima Kenevo altrettanto era la bici DEFINITIVA, la prima Levo diventata immediatamente OBSOLETA !!!

Poi la nuova Levo 2019 che va come la prima Kenevo, anzi anche meglio !!!

Adesso questa nuova è SUPERLATIVA e buttiamo tutto il resto !!! o_O

Davvero chapeau a Specialized che riesce sempre a fare the ultimate bike plus ultra !!! :eek:

Secondo me invece anche se c'è il motore che aiuta molto, la matematica non è un'opinione e con quelle geometrie non è una bici tuttofare, sicuramente eccellente in discesa ma in tante altre situazioni non credo proprio. Provarla una volta non basta... Bisogna vedere bene su tutti i percorsi per un po' di tempo ... quindi vediamo tra qualche mese... ;)
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Quando è uscita la prima Kenevo altrettanto era la bici DEFINITIVA, la prima Levo diventata immediatamente OBSOLETA !!!

Poi la nuova Levo 2019 che va come la prima Kenevo, anzi anche meglio !!!

Adesso questa nuova è SUPERLATIVA e buttiamo tutto il resto !!! o_O

Davvero chapeau a Specialized che riesce sempre a fare the ultimate bike plus ultra !!! :eek:

Secondo me invece anche se c'è il motore che aiuta molto, la matematica non è un'opinione e con quelle geometrie non è una bici tuttofare, sicuramente eccellente in discesa ma in tante altre situazioni non credo proprio. Provarla una volta non basta... Bisogna vedere bene su tutti i percorsi per un po' di tempo ... quindi vediamo tra qualche mese... ;)
Tempo fa analizzavo questo fatto, ed è stupefacente come sia così "NATURALE' che levo e kenevo ogni anno si alternino il ruolo di cigno e di brutto anatroccolo.. :eek:

Una barzelletta insomma..:D

Ma a questo punto non è meglio fare un contratto col negoziante e prenotare in anticipo la levo per gli anni pari e la kenevo per quelli dispari? :cool:
 

Spagnol

Ebiker velocibus
24 Dicembre 2016
274
106
43
Roma
Visita Sito
Bici
Devinci AC NX
Il discorso era se sono validi o meno i code R ... I saint le ho avuto per 3 anni e erano molto potenti anche se molto On/Off ( risolto in parte con pasticche carbo/ceramiche e dischi piu grandi ) ma ad esempio il montaggio di nuove pasticche anche in mezzo al nulla è un attimo , sulla bici che sto vendendo ho i cura 4 ... Mandati in garanzia perche non tornavano i pistoncini dopo due mesi , cambiare pasticche ... un incubo ... pero sono molto modulabili e potenti ... Da quello che ho provato ... i shimano alla fine sono quelli piu comodi.
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Il discorso era se sono validi o meno i code R ... I saint le ho avuto per 3 anni e erano molto potenti anche se molto On/Off ( risolto in parte con pasticche carbo/ceramiche e dischi piu grandi ) ma ad esempio il montaggio di nuove pasticche anche in mezzo al nulla è un attimo , sulla bici che sto vendendo ho i cura 4 ... Mandati in garanzia perche non tornavano i pistoncini dopo due mesi , cambiare pasticche ... un incubo ... pero sono molto modulabili e potenti ... Da quello che ho provato ... i shimano alla fine sono quelli piu comodi.

Su un mezzo come la Kenevo li vedevo più appropriati...il costo a noi degli Sram Code è di 99€ x 2 =200€ .... i Saint 149€ x 2=300€.....con un piccolo sforzo i tecnici.di Specy potevano inserirli sul mezzo ...sicuramente loro non li comprano ai nostri prezzi. Screenshot_20191018-223842_Chrome.jpg
 
  • Like
Reactions: Spagnol