TAA Itinerari intorno al Lago di Garda

E-rider

Ebiker normalus
22 Agosto 2019
94
88
18
Ledro
Visita Sito
Bici
Scott Patron 910
Chi mi sa consigliare tour guidati 1-2 gg sul garda? Garda mtb.com mi sembra non. Operativo…
Arrivando la Pasqua "tardi" forse per i tour guidati nella zona di Riva è ancora presto, sopra i 1500-1600mt al rovescio c'è ancora neve......poca.... ma ghiacciata.. poi non so esattamente in che zona del Garda vuoi girare
 

emtbfriend

Ebiker normalus
1 Giugno 2020
73
40
18
Rimini
Visita Sito
Bici
moterra 130
Arrivando la Pasqua "tardi" forse per i tour guidati nella zona di Riva è ancora presto, sopra i 1500-1600mt al rovescio c'è ancora neve......poca.... ma ghiacciata.. poi non so esattamente in che zona del Garda vuoi girare
Grazie! Sto pianificando per maggio giugno. Ho già fatto giri “medio/tranquillo “ con la muscolare zona tremalzo/ledro/baldo , cercavo qualcosa di un po’ più particolare con guida e gruppetto di e-biker , in modo da pensare solo a pedalare e non a organizzare…
 

nickgr66

Ebiker pedalantibus
31 Agosto 2017
222
216
43
58
Locarno
www.ilsitodinik.ch
Bici
Canyon Specral CF9 & Trek Rail 9
Buongiorno a tutti,
nel corso del mese di giugno sarò un paio di giorni sul lago di Garda a Toscolano Maderno. Mi sapete indicare qualche bel giro da non perdermi da quelle parti? Cerco qualcosa di tipo enduristico medio alto visto che con me ci sarà un amico che scende dappertutto ma non espertissimo.
Grazie d'anticipo per i vostri suggerimenti...