Haibike nduro xduro 2.0 2019 Yamaha PW-X

dadooo

Ebiker ex novello
18 Settembre 2016
30
11
8
Trento
Visita Sito
Se guardi una corona 30T (come questa RaceFace) vedi che ha i fori distanziati e filettati per consentire il passaggio della catena;
Vedi l'allegato 24860

Quindi dovresti ridurre (fresare o tornire) lo spider sulla parte interna (questo è un esempio)

Vedi l'allegato 24861

in questa maniera in modo da diminuire lo spessore, per compensare il distanziale della corona.

Vedi l'allegato 24862
con la doppia corona non si può montare una 30T monocorona......
 

dadooo

Ebiker ex novello
18 Settembre 2016
30
11
8
Trento
Visita Sito
No ii voglio sempre una doppia 30la più piccola 44la grande
Mi spiego meglio......la corona da 30 non può essere una narrow... monocorona come la raceface della foto di Nico, con un dente largo e uno stretto altrimenti quando passi dalla grande alla piccola non si ingrana.....l'unica 30T con girobulloni 104mm con i denti tutti uguali è la EXTRALITE Chainring OctaRamp 30T
 

Giovilo

Ebiker pedalantibus
5 Novembre 2019
111
7
18
Avellino
Visita Sito
Bici
Trek procaliber 9.7
Mi spiego meglio......la corona da 30 non può essere una narrow... monocorona come la raceface della foto di Nico, con un dente largo e uno stretto altrimenti quando passi dalla grande alla piccola non si ingrana.....l'unica 30T con girobulloni 104mm con i denti tutti uguali è la EXTRALITE Chainring OctaRamp 30T
Grazie mille sai dove posso acquistarla?
 

Giovilo

Ebiker pedalantibus
5 Novembre 2019
111
7
18
Avellino
Visita Sito
Bici
Trek procaliber 9.7
Chiedo scusa ho notato che fanno anche la cassetta posteriore da 11-40 a 10v e se montassi solo questa sulla mia hibike con deore xt a 10 velocità dite che andrebbe a interferire? Io all inizio volevo montare il 42 ma guardando bene sembra che il cambio vada a interferire in quanto nei pignoni più piccoli la leva si avvicina al centro gomma voi che dite?