Haibike nduro xduro 2.0 2019 Yamaha PW-X

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
802
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
ero in compagnia di due amici, uno con levo pri a serie e l’altro cn kanevo ... entrambi riuscivano a fare passaggi dove io ho dovuto mettere giù il piede per aver perso il controllo dellanteriore ! Premetto che le capacità di guida dei tre sono simili.
Mah,premetto che, come ho già detto, e' il mio primo E-motore, mi faro' un'idea sul campo.
tra l'altro nel mio gruppo di trasformisti(nel senso di passaggio da mtb a e-mtb) sono il terzo a cambiare sponda, uno ha la kenevo 2018,l'altro turbolevo 2018(due bellissimi mezzi..),quindi mi ho possibilità di parametrarmi su alcuni aspetti... vediamo, sono molto curioso...
oggi pomeriggio la ritiro, la setto e domani faccio il mio primo giro di giostra con i miei compagni di merende...
 

bonvib

Ebiker pedalantibus
12 Novembre 2018
131
109
43
60
altopiano della vigolana
Visita Sito
Bici
haibike xduro nduro / nukeproof mega
da listino viene 4000 euro anche a me hanno fatto 3300 ma ordinata su catalogo mi arriva in febbraio. Ho girato prima di prenderla parecchio e una bici da enduro/freeride da 180 nuova a meno non si trova. Poi essendo già un telaio collaudato problemi spero non ce ne siano, ho guardato prima cosa affidabilità e robustezza in generale, per i freni vedrò poi se cambiarli intanto voglio provarli unica modifica disco da 200 anche dietro.
 
  • Like
Reactions: Senzabenza

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
802
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
Per cominciare via la corona da 38 e su quella da 32...:cool:

Ho fatto qualche upgrade prima di ritirarla...
Corona 34
Pacco pignoni 11-46
Freni guide-r
Telescopico da 125mm.

L’ho settata così :
Ammo e forca sag30% regolazioni intermedie..
Gomme latticizzate più mousse
Pressione 1,6 davanti 1,8 dietro
(Monto le minion DHF -su quella da 32...:cool:DHF - DHR2)

Mi sono trovato molto bene, buon feeling da subito....
A salire cambia il mondo...
Sto imparando, il divertimento è altissimo....
A scendere è veramente performante...,facile lasciarsi andare, molto molto stabile, ed è anche più “agile”di quello che pensavo...

Molto bene...


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
 
  • Like
Reactions: 8Grunf

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
802
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
Peso e autonomia in dislivello ?
Per l'autonomia considera che avevamo in gruppo anche tre enduro " normali", quindi ritmi blandi.... e sopratutto io ho cazzeggiato parecchio con le assistenze(ora ho bisogno di "capire" il motore...) ero sempre su e giù a prova'...
Però quando siamo arrivati in fondo io avevo il 50% di carica e il mio compagno di merende kenevo era quasi in fondo.... Abbiamo fatto 37km per700mt di dislivello.... Ho bisogno di spremerla più a fondo per capire l'autonomia...

Abbiamo fatto 2 discese significative, una e' una pietraia abbastanza impestata, l'altra più flow ma con passaggi molto "arditi" più' ponticini e passerelle varie..., lì la xduro mi ha già stupito....., veramente valida...
Oggi vedo di riandare, poi la lavo e la peso.....
Intanto buone raidate a tutti!!!