GT everb

uga

Ebiker ex novello
6 Agosto 2017
37
20
8
64
Moscenika
Visita Sito
Bici
kona
96 km, ma non so se l'aggiornamento l'ha fatto o meno il negoziante che me l'ha venduta e l'aveva come bici test ... eventualmente com'è che si esegue l'aggiornamento?
 

Mirtillo

Ebiker novello
5 Aprile 2019
7
0
1
Valtellina
Visita Sito
Bici
Colnago
E' disponibile per il 2019 solo in versione Current ed è azzurra anzichè gialla, l'ha appena ordinata un amico, il prezzo è sceso a 3.299 di listino a parità di dotazioni.
l'ho provata la gialla , che tra l'altro si trova a 2500-2600 nuova ed è un bel gingillo da trail , agilissima, scattante e ci fai di tutto alle giuste velocità....a me piace ..
Dove si trova in occasione ?
 

mbike

Ebiker pedalantibus
29 Marzo 2017
140
18
18
Vicenza
Visita Sito
Bici
Sants 27.5 full - Gt everb - RR 9.2 - olympia prorace
Salve qualcuno che possiede gt e' riuscito a registrare il telaio per garanzia a vita ...... mi da operazione riuscita ma non arriva email e se cerco di stamparla tramite ind email mi dice che non trova nessuna registrazione
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ma per il 2020 GT non presenta nessuna ebike full secondo voi ?
Non trovo niente online...

In effetti è molto strano, GT ha fatto la e.verb cosi come per dire ci sono pure io...ma se non erro poi niente... per ora mi sembra sulla strada di Santa e Yeti...ma inevitabilmente prima o poi dovra entrare....
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
In effetti è molto strano, GT ha fatto la e.verb cosi come per dire ci sono pure io...ma se non erro poi niente... per ora mi sembra sulla strada di Santa e Yeti...ma inevitabilmente prima o poi dovra entrare....
In realtà era sta già postata la nuova Gt Force, due versioni una da 3799 e una da 4499 ..Shimano 500wh . ;)

gt-eforce-amp.jpg