marasma79

Ebiker pedalantibus
9 Novembre 2018
168
86
28
44
Milano
Visita Sito
Bici
Santa nomad4
Buonasera,

domenica ho fatto mega giro a Riverosse scusate se non vi ho avvisato ma sarei dovuto andare a sciare. Ma causa serata impegnativa ho spento la sveglia e quando mi sono svegliato ho deciso di andare.
fatto nuova PS Coolma DH bella ma impegnativa.

domani pomeriggio sono in spina verde senza batteria con un amico. Se volete si dovrebbe saltare un po’.
 
  • Like
Reactions: Simo75

Fabrizio68

Ebiker velocibus
9 Luglio 2018
428
129
43
55
Carbonate (CO)
Visita Sito
Bici
Lapierre Overvolt 6.5
domani pomeriggio sono in spina verde senza batteria con un amico. Se volete si dovrebbe saltare un po’.

Ciao,
facci sapere come sono messe le discese in Spina Verde, con tutta l'acqua che è venuta nelle scorse settimane l'ho scartata come possibile meta, ma se non sono messe male magari nel prossimo week-end un giretto in quel di Como si può fare.

Grazie.
 
  • Like
Reactions: marasma79

Simo75

Ebiker potentibus
22 Settembre 2019
906
227
43
48
Venegono
www.facebook.com
Bici
specialized turbo levo
Buonasera,

domenica ho fatto mega giro a Riverosse scusate se non vi ho avvisato ma sarei dovuto andare a sciare. Ma causa serata impegnativa ho spento la sveglia e quando mi sono svegliato ho deciso di andare.
fatto nuova PS Coolma DH bella ma impegnativa.

domani pomeriggio sono in spina verde senza batteria con un amico. Se volete si dovrebbe saltare un po’.
mi tocca lavorare se no una puntata l'avrei fatta :(
 
  • Like
Reactions: marasma79

marasma79

Ebiker pedalantibus
9 Novembre 2018
168
86
28
44
Milano
Visita Sito
Bici
Santa nomad4

A gentil richiesta ecco il video di spina di oggi.

PS pulite nonostante il vento di oggi, qualche canale in alcuni punti....ma direi che alla fine se uno vuole ingaggiarsi...ci sta.

Monte olimpino più easy
Ponte ciasso decisamente più inkazzata.

via allego anche giro strava se volete la traccia.

 

Prando1994

Ebiker espertibus
21 Maggio 2019
679
235
43
29
Varese
Visita Sito
Bici
RAYMON TRAILRAY 160E 8.0
  • Like
Reactions: marasma79

Simo75

Ebiker potentibus
22 Settembre 2019
906
227
43
48
Venegono
www.facebook.com
Bici
specialized turbo levo

A gentil richiesta ecco il video di spina di oggi.

PS pulite nonostante il vento di oggi, qualche canale in alcuni punti....ma direi che alla fine se uno vuole ingaggiarsi...ci sta.

Monte olimpino più easy
Ponte ciasso decisamente più inkazzata.

via allego anche giro strava se volete la traccia.


bello anche il video!!! @Rolandi Fabrizio ci sei sabato che lo proviamo?
 
  • Like
Reactions: marasma79

Simo75

Ebiker potentibus
22 Settembre 2019
906
227
43
48
Venegono
www.facebook.com
Bici
specialized turbo levo
Simo ho visto che anche a te in alcuni tratti la risoluzione diminuisce e poi è più nitida, lo fa anche a me e pensavo fosse la mia gopro un pò anziana ma mi sa che visto che lo fa anche a te mi sa che è qualche impostazione da settare
 

marasma79

Ebiker pedalantibus
9 Novembre 2018
168
86
28
44
Milano
Visita Sito
Bici
Santa nomad4
Simo ho visto che anche a te in alcuni tratti la risoluzione diminuisce e poi è più nitida, lo fa anche a me e pensavo fosse la mia gopro un pò anziana ma mi sa che visto che lo fa anche a te mi sa che è qualche impostazione da settare
È normale questo filmato occupa 400 MB originale occupa 2 GB. Quindi nel ridurlo perde informazioni e a volte sgrana. Aggiungi il fatto che YouTube a volte abbassa risoluzione ulteriormente.