Fabrizio68

Ebiker velocibus
9 Luglio 2018
436
129
43
55
Carbonate (CO)
Visita Sito
Bici
Lapierre Overvolt 6.5
Mi dispiace avervi fatto perdere tempo questa mattina, spero abbiate fatto un buon giro!
Io ho risolto il guasto, speriamo bene...

Ciao Andrea, mi spiace che hai dovuto rinunciare per una cosa così "piccola".

Il giro è andato molto bene e il meteo ci ha graziato (anzi, molto molto meglio del previsto), QUI trovi i dettagli per la statistica, per il divertimento..... sarà per la prossima volta.

Grazie a Franco e Ranieri per l'ottima compagnia.
 

Prando1994

Ebiker espertibus
21 Maggio 2019
679
235
43
29
Varese
Visita Sito
Bici
RAYMON TRAILRAY 160E 8.0
@Ranieri63 @Franco Hot Rats @Rolandi Fabrizio Mi state facendo rosicare! :dizzy:


In pratica questo sistema ha uno sgancio che si attiva tramite la rotazione dell'ultima parte del perno. Si sposta una piccola ghiera in alto e in basso e ruotando rimane bloccato in una delle due posizioni. Credo che per un piccolo colpo, preso forse la volta precedente, è rimasto incastrato il sistema a metà. Alla fine con in martellino di gomma ho dato un paio di colpi e si è sbloccato. Ingrassato tutto come se non ci fosse un domani e rimesso su è andato alla perfezione. Il sistema apre tutto a ruota montata ed esce tranquillamente quando si sfila.

Le due foto sotto sono le posizioni corrette, questa mattina era bloccato esattamente a metà delle due. Ora dovrei recuperare il seeger che manca, ma dubito sia di misura standard. A dire il vero preferire cambiare del tutto il perno con uno classico, ma devo vedere se esiste un kit di conversione.

IMG_0075.jpg IMG_0074.jpg
 

Franco Hot Rats

Ebiker pedalantibus
25 Giugno 2019
128
22
18
61
Varese Bodio Lomnago
Visita Sito
Bici
Trek Powerfly LT 9
Avviso ai naviganti
Sabato con gruppo misto male and female assistiti e muscolari faremo escursione zona monte falo' mottarone con conclusione di merenda finale.
Giro di media difficoltà ma che impegnerà fino a metà pomeriggio (merenda inculsa)
Sono aperte le manifestazioni di interesse
Franco
 

race70

Ebiker pedalantibus
24 Settembre 2019
210
38
28
varese
Visita Sito
Bici
Ghost
che piacere sapere che ci siete!! io sono di muscolare giro tra campo di fiori e martica , ma oramai sono propenso di passare (causa dolore anca) a e-bike
ora cè imbarazzo di scelta vedo....voi del gruppo con cosa girate? devo dire che per ora mi ispirano canyon spectral (rapporto qualita prezzo)
o fantic integra
che dite ....grazie