Franco Hot Rats

Ebiker pedalantibus
25 Giugno 2019
128
22
18
61
Varese Bodio Lomnago
Visita Sito
Bici
Trek Powerfly LT 9
Ragazzi conoscere qualche negozio in zona che venda ginocchiere mtb? Le vorrei provare prima di acquistarle ;)
Ciao Simo
Hai provato dal Gamba? Non è il massimo della simpatia e cortesia ma di solito ha prezzi concorrenziali e un discreto assortimento.
Franco
PS sei uscito ieri? Come va la "ragazza"?
 

Simo75

Ebiker potentibus
22 Settembre 2019
906
227
43
48
Venegono
www.facebook.com
Bici
specialized turbo levo
Ciao Simo
Hai provato dal Gamba? Non è il massimo della simpatia e cortesia ma di solito ha prezzi concorrenziali e un discreto assortimento.
Franco
PS sei uscito ieri? Come va la "ragazza"?
Ciao Franco non conosco gamba, hai un indirizzo?
Si ieri sono uscito un paio di ore nei boschi fra morazzone milanello e Cairate, bel giro misto di circa 35 km tanto per prenderci un po’ confidenza e devo dire che mi sono divertito parecchio :D

Domani mattina un amico vuole provare anche lui è andiamo a colazza dove c’è un noleggio, mi hanno detto ci siano dei bei posti
 

Franco Hot Rats

Ebiker pedalantibus
25 Giugno 2019
128
22
18
61
Varese Bodio Lomnago
Visita Sito
Bici
Trek Powerfly LT 9
Ciao Franco non conosco gamba, hai un indirizzo?
Si ieri sono uscito un paio di ore nei boschi fra morazzone milanello e Cairate, bel giro misto di circa 35 km tanto per prenderci un po’ confidenza e devo dire che mi sono divertito parecchio :D

Domani mattina un amico vuole provare anche lui è andiamo a colazza dove c’è un noleggio, mi hanno detto ci siano dei bei posti
Ciao Simo
Il gamba e alla rotonda a 8 della schiena di varese lungo lago di capoluogo. Fatti fare i prezzi che fa in internet. E' simpatia portami via ma i prezzi sono buoni


Vai già a colazza! L'endurista che hai dentro ferme... enjoy!!!
Se fai il bravo ti portiamo a fare il 17...
Buon divertimento
 

Franco Hot Rats

Ebiker pedalantibus
25 Giugno 2019
128
22
18
61
Varese Bodio Lomnago
Visita Sito
Bici
Trek Powerfly LT 9
Ciao Simo
Il gamba e alla rotonda a 8 della schiena di varese lungo lago di capoluogo. Fatti fare i prezzi che fa in internet. E' simpatia portami via ma i prezzi sono buoni


Vai già a colazza! L'endurista che hai dentro ferme... enjoy!!!
Se fai il bravo ti portiamo a fare il 17...
Buon divertimento
Della schiranna mannaggia al correttore
 

Prando1994

Ebiker espertibus
21 Maggio 2019
679
235
43
29
Varese
Visita Sito
Bici
RAYMON TRAILRAY 160E 8.0
The Gravity Hub per la simpatia e la passione dei proprietari. Non hanno moltissima scelta ma le cose che vendono sono di qualità, marchio LEATT.
Ho preso settimana scorsa le ginocchiere LEATT da loro, sembrano ottime, domani le provo. Per il fatto del poca scelta è relativo, ho chiesto un paio di robe e mi hanno detto che volendo me le possono far avere dai fornitori. Hanno poca scelta in negozio, quello si, ma su ordinazione credo abbiano pochi problemi a fornire la merce.
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Ho preso settimana scorsa le ginocchiere LEATT da loro, sembrano ottime, domani le provo. Per il fatto del poca scelta è relativo, ho chiesto un paio di robe e mi hanno detto che volendo me le possono far avere dai fornitori. Hanno poca scelta in negozio, quello si, ma su ordinazione credo abbiano pochi problemi a fornire la merce.
Assolutamente sì, ma era per dire di non aspettarsi di arrivare in negozio e trovarsi un’ampia gamma di marche e tipi.
 
  • Like
Reactions: Prando1994

Simo75

Ebiker potentibus
22 Settembre 2019
906
227
43
48
Venegono
www.facebook.com
Bici
specialized turbo levo
Vai già a colazza! L'endurista che hai dentro ferme... enjoy!!!
Se fai il bravo ti portiamo a fare il 17...
Buon divertimento
Cazz colazza è una figata assurda!!! Ho fatto 3 risalite e ho provato le 3 discese la rana e le altre due che non ricordo il nome e già godevo come un riccio, poi mi sono aggregato a dei bikers e siamo andati alla croce per poi fare la discesa del lupo e risalendo quella della miniera , fantastico, poi avevo finito la batteria :joy: bella esperienza e la levo andava da paura