Gruppi in zona Varese?

Ranieri63

Ebiker espertibus
30 Gennaio 2019
544
140
43
55
Varese
Bici
Giant Trance E+ 2 Pro
Allora....dato che si tratta di beneficenza
Io ci vorrei andare. Grande Milco dacci posto e orario dove possiamo posteggiare
Poi ci iscriviamo e facciamo ciò che va fatto. Se poi al ritorno vogliamo esplorare altro io ci sto. Milco non troppo tardi come orario....

Prando1994

Ebiker pedalantibus
21 Maggio 2019
125
20
18
25
Varese
Bici
Rossignol E-Track
Allora....dato che si tratta di beneficenza
Io ci vorrei andare. Grande Milco dacci posto e orario dove possiamo posteggiare
Poi ci iscriviamo e facciamo ciò che va fatto. Se poi al ritorno vogliamo esplorare altro io ci sto. Milco non troppo tardi come orario....
Si per il fatto beneficienza hai ragione. Alla fine si arriva su e ci si mangia qualcosa insieme!
Guardando la strada sembrano 5km in salita su asfalto. Praticamente uno sparo :laughing:
Per l'orario io 8:30 riesco ad essere dove ci si iscrive, fatemi sapere per voi che orario è meglio.

milco

Ebiker velocibus
23 Marzo 2018
265
48
28
varese
Bici
mustache
Ciao mitico Ranieri
io non posso partecipare per orari che ben conosci, pero' verro' a vedere dalle 10,30 da Besano
se vuoi partecipare puoi parcheggiare in p.za Albinola difronte al bar della piazza e zona iscrizione a 200 mt dalla partenza e zone limitrofe
il percorso e' quello che abbiamo fatto ma su asfalto
se ci sei fammi uno squillo che ci troviamo
se invece vuoi salire con noi no problem

Ranieri63

Ebiker espertibus
30 Gennaio 2019
544
140
43
55
Varese
Bici
Giant Trance E+ 2 Pro
Si per il fatto beneficienza hai ragione. Alla fine si arriva su e ci si mangia qualcosa insieme!
Guardando la strada sembrano 5km in salita su asfalto. Praticamente uno sparo :laughing:
Per l'orario io 8:30 riesco ad essere dove ci si iscrive, fatemi sapere per voi che orario è meglio.
Sono salite belle ripide....fidati

Ranieri63

Ebiker espertibus
30 Gennaio 2019
544
140
43
55
Varese
Bici
Giant Trance E+ 2 Pro
Prando se vieni ci troviamo alle 10 nel parcheggio della Tigros di Besano poi andiamo da Milco....

Ranieri63

Ebiker espertibus
30 Gennaio 2019
544
140
43
55
Varese
Bici
Giant Trance E+ 2 Pro
Andiamo all'arrivo della gara passando per i sentieri....che non sono male, belli ripidi! Può aggregarsi chiunque chiaro...
Poi a.scendere vediamo...

Ultima modifica:

milco

Ebiker velocibus
23 Marzo 2018
265
48
28
varese
Bici
mustache
ciao raga
mi spiace per il danno meccanico perche' la discesa su porto ceresio poteva essere piu' divertente, sara' alla prox
sto trifolando anch' io

F3