Gruppi in zona Varese?

Luwolfu

Ebiker pedalantibus
11 Novembre 2018
136
19
18
36
Gallarate
Bici
Husqvarna MC7
Ennesimo cambio di programma per me, sabato mattina se il tempo tiene ci sono. Però preferirei sul presto visto il caldo...

Franco Hot Rats

Ebiker normalus
25 Giugno 2019
74
3
8
57
Varese Bodio Lomnago
Bici
Trek Powerfly LT 9
Ciao Luca
Per Sabato il tempo e incerto...
Ti propongo un giro zona s.giacomo.

Se anche Ranieri ha voglia di bissare....
Direi di aggiornarci a domani sera con previsioni più accurate
Franco

Luwolfu

Ebiker pedalantibus
11 Novembre 2018
136
19
18
36
Gallarate
Bici
Husqvarna MC7
Buongiorno a tutti, io direi che domani giro in motoscafo, mi sembra tutto instabile con temporali già dal mattino presto....io eventualmente faccio giro già programmato lunedì pomeriggio zona campo dei fiori...

Rolandi Fabrizio

Ebiker pedalantibus
9 Luglio 2018
105
18
18
51
Carbonate (CO)
Bici
Lapierre Overvolt 450+
Mi sa che questo week-end passo, visto che domenica danno pioggia tutto il giorno, magari domani se proprio non piove in modo continuativo, farò un giretto dietro casa (Parco Pineta).

Da settima prossima sono finalmente in VACANZA, quindi portò partecipare ad altre uscite solo dopo la metà di Agosto.

Ciao a Tutti.

P.S. la bici la porto con me in vacanza..... speriamo di trovare dei bei trail ^_^

Franco Hot Rats

Ebiker normalus
25 Giugno 2019
74
3
8
57
Varese Bodio Lomnago
Bici
Trek Powerfly LT 9
Mi sa che questo week-end passo, visto che domenica danno pioggia tutto il giorno, magari domani se proprio non piove in modo continuativo, farò un giretto dietro casa (Parco Pineta).

Da settima prossima sono finalmente in VACANZA, quindi portò partecipare ad altre uscite solo dopo la metà di Agosto.

Ciao a Tutti.

P.S. la bici la porto con me in vacanza..... speriamo di trovare dei bei trail ^_^
Buone Ferie!!!! Io ne ho ancora x due settimane...dove vai di bello?

Ranieri63

Ebiker espertibus
30 Gennaio 2019
548
140
43
55
Varese
Bici
Giant Trance E+ 2 Pro
Franco 8.30 parcheggio Usag monvalle?
Usag ma ora è Stanley-Black e Dacker...
Luca aspetto anche te...poi fine giro birra e lavaggio bici a casa mia....

F3