Marche Gpx da condividere

evaclo

Ebiker pedalantibus
12 Febbraio 2018
135
27
28
Gradara
Visita Sito
Bici
Turbolevo FSR Comp 2018
io ho un GPX di un bel giro alle Cesane che ho scaricato da Wikiloc, se vuoi lo puoi scaricare direttamente da qui:
 

hawkeye

Ebiker potentibus
26 Gennaio 2018
774
582
93
60
varese
Visita Sito
Bici
KTM kopoho macina 2972
;)
Sulla schermata principale dell'App Garmin Connect in basso cerca il tasto "Più", apri poi la sezione "percorsi" e puoi cercarne di nuovi con la lente in alto a dx ingrandendo la mappa dove vuoi effettuare il percorso ti farà vedere una serie di percorsi più utilizzati in zona da dove cominciano oppure a livello di elenco caricalo cliccandoci sopra e poi lo invii al dispositivo, è più semplice da farsi che a spiegarlo!
Smanettaci un po' e vedrai che ci riuscirai, poi ci sarebbe il Garmin Express su PC ma li ci vorrebbe un vero e proprio tutorial per iniziare poiché è meno intuitivo, almeno per me :joy::joy::joy:

grazie caro, darò un occhio....con gli occhiali ovviamente........sai l'età........
per il resto se già mi dici così........mi stoppo li........:joy: poi sicuramente ci saranno più tracce che tempo per farle.....è che quando si ha un giochino nuovo si torna un pò bambini.........
come era bello quando le cose erano semplici........azz... per uscire a far una pedalata mi par di fare robocop.........
carica la batteria della mtb, carica la batteria del cellulare, carica la batteria dello smartwhatch, carica la batteria del gps, carica la batteria della go pro...
poi.......un ora a sincronizzare tutto con annesso rosario in aramaico antico......metà delle cose non vanno.........:joy:........
poi mi girano i maroni e mi metto a pedalare e gustarmi il paesaggio.....;)