Porca miseria.... mi hai sgamatoQuel “ogni tanto” mi fa pensare che tu non sia sposato...
Anche un macho come me amerebbe un telaio così in full con buone escursioni (lo so che o pesa una tonnellata o si aPre in usi spinti..)... avrei evitato almeno 3 capottoni in due anni...Tanto odiata questa Husky..... ma a questo punto preferisco la Husky alla bad-bike fat! No? Alla fine hanno visto giusto!
E poi perché parlare per partito preso, i commenti sono tutti di noi maschietti fin'ora, facciamola vedere e provare ad una donna. Saranno loro a decidere. Già il nostro amico @comesquirol98 detto una cosa sensata. Mi piacerebbe sentire il commento della moglie e perché no, una recensione semmai la provasse e/o comprasse
....che fine hanno fatto?
è la nuova specie che sta cannibalizzando le attuali moto off roadSe ne è già parlato ma questo articolo mi pare interessante.Il gearbox Shimano e il futuro della trasmissione per Mtb - MtbCult.it
Sembra che l'arrivo di un gearbox Shimano sia davvero probabile. Ecco come potrebbe essere fatto e cosa potremmo aspettarci della concorrenzawww.mtbcult.it
Moltissimo interessante!Se ne è già parlato ma questo articolo mi pare interessante.Il gearbox Shimano e il futuro della trasmissione per Mtb - MtbCult.it
Sembra che l'arrivo di un gearbox Shimano sia davvero probabile. Ecco come potrebbe essere fatto e cosa potremmo aspettarci della concorrenzawww.mtbcult.it
Tanta roba prezzi OK.....KTM, tutte le nuove e-bike 2020
Sono 22 modelli per 68 versioni le bici a pedalata assistita della gamma 2020 del costruttore austriaco. Un’ampia offerta su cui spiccano la nuova biammortizzata Macina Prowler e la eRoad Mezzo, unico modello con kit Fazua in un catalogo dominato dai sistemi elettrici di Bosch. A completare...www.insella.it
Praticamente sconosciuto, però effettivamente è un peccato, era un’idea valida che meritava di essere sviluppata. Oltretutto alle spalle non c’erano gli ultimi arrivati, Continental fa parte del gruppo Schaeffler che è uno dei maggiori produttori mondiali di cuscinetti (INA, FAG) e prodotti automotive (LUK). Sicuramente le risorse non gli mancavano. Però probabilmente hanno deciso di concentrare tutte le energie sulla svolta elettrica dell’automotive, o di non entrare in diretta concorrenza coi colleghi/concorrenti Bosch e Brose.Bad new (forse...): Continental si ritira dal mercato dei motori per ebike.
Non che avesse chissà quale diffusione per il settore emtb sportive, ma il motore col cambio interno a variazione continua, poteva diventare interessante se fosse continuato lo sviluppo, togliendo un pò di peso da quei quasi 7Kg.
Continental Announces its Departure from the E-MTB Motor Market - Pinkbike
Continental will discontinue its e-bike operations and instead focus on 'growth fields'.www.pinkbike.com