[Gossip/news] Nuovi modelli 2020

vigggi

Ebiker specialissimus
8 Maggio 2017
1.696
1.308
113
50
rovereto
Visita Sito
Bici
Bianchi ttronic Rebel 1
Tanto odiata questa Husky..... ma a questo punto preferisco la Husky alla bad-bike fat! No? Alla fine hanno visto giusto!
E poi perché parlare per partito preso, i commenti sono tutti di noi maschietti fin'ora, facciamola vedere e provare ad una donna. Saranno loro a decidere. Già il nostro amico @comesquirol98 detto una cosa sensata. Mi piacerebbe sentire il commento della moglie e perché no, una recensione semmai la provasse e/o comprasse
Anche un macho come me amerebbe un telaio così in full con buone escursioni (lo so che o pesa una tonnellata o si aPre in usi spinti..)... avrei evitato almeno 3 capottoni in due anni...
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.170
13.295
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Bad new (forse...): Continental si ritira dal mercato dei motori per ebike.:worried:
Non che avesse chissà quale diffusione per il settore emtb sportive, ma il motore col cambio interno a variazione continua, poteva diventare interessante se fosse continuato lo sviluppo, togliendo un pò di peso da quei quasi 7Kg.
 

pirpa

Ebiker velocibus
6 Giugno 2018
309
124
43
italia
Visita Sito
Bici
Stj
stw-2019-04-08-forestal-bike-cedric-gracia.jpg


....che fine hanno fatto?
 

ilgano

Ebiker pedalantibus
5 Agosto 2019
114
30
28
58
Toscana
Visita Sito
Bici
Bici preistorica

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.170
13.295
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.897
2.483
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
 

fix62

Ebiker specialissimus
5 Maggio 2019
1.513
913
113
61
provincia torino
Visita Sito
Bici
Whistle B-WARE CX 500 BOSCH
Tanta roba prezzi OK.....
 

azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
817
558
93
lecco
Visita Sito
Bici
tante
Bad new (forse...): Continental si ritira dal mercato dei motori per ebike.:worried:
Non che avesse chissà quale diffusione per il settore emtb sportive, ma il motore col cambio interno a variazione continua, poteva diventare interessante se fosse continuato lo sviluppo, togliendo un pò di peso da quei quasi 7Kg.
Praticamente sconosciuto, però effettivamente è un peccato, era un’idea valida che meritava di essere sviluppata. Oltretutto alle spalle non c’erano gli ultimi arrivati, Continental fa parte del gruppo Schaeffler che è uno dei maggiori produttori mondiali di cuscinetti (INA, FAG) e prodotti automotive (LUK). Sicuramente le risorse non gli mancavano. Però probabilmente hanno deciso di concentrare tutte le energie sulla svolta elettrica dell’automotive, o di non entrare in diretta concorrenza coi colleghi/concorrenti Bosch e Brose.