[Gossip/news] Nuovi modelli 2020

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
4.952
4.981
113
45
Finale Ligure
Bici
Cube Stereo Hybrid 160 HPA Action Team '16
La nuova stagione è alle porte, i produttori sveleranno a breve le novità riguardanti il mondo e-MTB!

Postate qui rumors, primizie, anteprime e sccop trovati in rete o che vi ha detto vostro cuggino! ;)

Una delle prime novità attese nei prossimi giorni sarà il nuovo motore Bosch Performance CX, online è già trapelato qualcosa: riduzione di peso e ingombro, corona tradizionale (addio alla coroncina) e batteria maggiorata rispetto alle attuali (600Wh?).
Si è vista una Focus già pronta per il mercato che lo adotta.

• Mi piace
Reactions: ilgano

fix62

Ebiker velocibus
5 Maggio 2019
303
114
43
56
provincia torino
Bici
Whistle B-WARE CX 500 BOSCH
Un vecchio saggio diceva: quando esce una macchina nuova aspetto un anno a comprarla, anche se mi piace, così in caso di magagne hanno tempo di rimediare.
Poi magari il CX GEN 4 è affidabile da subito, e riesco pure ad avere bici praticamente nuove (2019) con un bello sconto!!!

• Mi piace
Reactions: Giocody

MISTER HYDE

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
901
1.053
93
TORINO
Un vecchio saggio diceva: quando esce una macchina nuova aspetto un anno a comprarla, anche se mi piace, così in caso di magagne hanno tempo di rimediare.
Poi magari il CX GEN 4 è affidabile da subito, e riesco pure ad avere bici praticamente nuove (2019) con un bello sconto!!!
Il vecchio saggio non ha tutti i torti. Un esempio su tutti la Levo 2019 che come risaputo qualche "problema di gioventù" l'ha avuto. [emoji6]

• Mi piace
Reactions: fix62 and Magic

cesko

Ebiker pedalantibus
2 Luglio 2018
244
79
28
Liguria
Bici
Triciclo
E la scimmia dove la tengo?? :laughing::laughing:

alexnotari65

Ebiker grandiosus
2 Novembre 2016
2.122
942
113
54
Parma
io non credo che riuscirei a resistere dovessi cambiare bici: prenderei il motore nuovo, confidando nella proverbiale affidabilità ed efficienza dei crucchi!!
Ma visto che ho preso la bici nuova a febbraio, per un paio d'anni starò alla finestra, cosi faccio fare da cavia a voi!! :D

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
4.952
4.981
113
45
Finale Ligure
Bici
Cube Stereo Hybrid 160 HPA Action Team '16
Oggi sono in vena di citazioni...'' cosa differenzia gli uomini dai ragazzini?.......il costo dei loro giocattoli!!...'':joy::joy:
Che triste verità, da ragazzini ci bastava una BMX o una Graziella (a seconda dell'epoca) per renderci felici e farci passare ore in sella!:oops:

Vettore2480

Ebiker velocibus
3 Maggio 2017
388
189
43
48
PG
Bici
Cube Stereo
Mio cugino dice che già dalla scorsa estate Specy sta sviluppando una trail leggera a bassa assistenza.., chissà se mai decideranno di metterla on the mkt?

beatngu

Ebiker velocibus
5 Aprile 2017
334
58
28
Milano
Bici
canyon
Dovrebbero "elettrificare" la Reign
Questo è quanto riferito da un responsabile di Giant in occasione un test bike della giant trance sx e+ 0 pro
Azz.... male... se presentano a luglio...prime consegne se va bene settembre....
Spero che in anteprima facciano ved

F3