[Gossip/news] nuovi modelli 2019

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Quel dovrebbero mi piace:joy::joy:

Il condizionale è sempre doveroso!:D

La mia Cube l'ho acquistata in pronta consegna a fine giugno 2016, era in negozio da pochi giorni, ma era in ritardo di 6 mesi sulla data prevista di consegna, colui che l'aveva ordinata, stufo di aspettare, aveva preso altro ed io ne ho approfittato;)
Anche in quel caso Cube aveva promesso che quel modello non sarebbe cambiato per l'anno successivo, ma a ottobre '16 erano già nei negozi i modelli '17 che differivano per colori e allestimenti...:rolleyes:
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Il condizionale è sempre doveroso!:D

La mia Cube l'ho acquistata in pronta consegna a fine giugno 2016, era in negozio da pochi giorni, ma era in ritardo di 6 mesi sulla data prevista di consegna, colui che l'aveva ordinata, stufo di aspettare, aveva preso altro ed io ne ho approfittato;)
Anche in quel caso Cube aveva promesso che quel modello non sarebbe cambiato per l'anno successivo, ma a ottobre '16 erano già nei negozi i modelli '17 che differivano per colori e allestimenti...:rolleyes:

Infatti.... io dubito che non presenteranno nessuna novità 2019.
Commercialmemte parlando penso che lo facciano per "difendersi" dai ritardi di consegna invogliando i futuri acquirenti che l'attesa ne varrà la pena.
Ma poi il fatturato lo devono fare, e ne fai di più presentando delle novità
 

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Dipende.....ci sono telai per muscolare che costano il doppio....:(
Chiaro, però questo non mi sembra abbia niente i speciale. Alla fine il delta tra questo telaio ed una Thok Mig R che monta lo stesso motore, è di solo 2200€.. (ho preso Thok come esempio, prima marca che mi è venuta in mente)
Al telaio che ti vendono, ne hai di cose da aggiungere per finire la bici
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Chiaro, però questo non mi sembra abbia niente i speciale. Alla fine il delta tra questo telaio ed una Thok Mig R che monta lo stesso motore, è di solo 2200€.. (ho preso Thok come esempio, prima marca che mi è venuta in mente)
Al telaio che ti vendono, ne hai di cose da aggiungere per finire la bici

I componenti per assemblare la bici puoi anche averli già in garage...molti li sostituiscono sulle bici nuove perché li preferiscono agli originali...quanti cambiano freni/cerchi/manubrio comunque sono opinioni e punti di vista..:(
Io trovo interessante un apertura a questo mercato.:p
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
I componenti per assemblare la bici puoi anche averli già in garage...molti li sostituiscono sulle bici nuove perché li preferiscono agli originali...quanti cambiano freni/cerchi/manubrio comunque sono opinioni e punti di vista..:(
Io trovo interessante un apertura a questo mercato.:p

A me mancherebbe solamente una forca e serie sterzo:scream::cool:
 
  • Like
Reactions: vicma56