[Gossip/news] nuovi modelli 2018

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.285
2.988
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Bene, quindi confermo la mia volontà di acquistare solo bike con batterie attuali da almeno 630, vedi Fantic e Bulls ma non quei pesantissimi travoni tutti uguali che si sono visti a Verona...
e dopo aver provato la Integra, ho riprovato ieri notte in fuoristrada la Performance Fantic 120 batteria 630 ancora in catalogo per il 2018 e mi sono riinnamorato... contrariamente a quello che penserete...ehehehe
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.205
4.364
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
ma quella "spranga" che si vede a destra nella foto chi la monta?
Appena ho letto credevo che ti riferissi alla Responsabile Marketing e Comunicazione di Bosch ...
jXOLUjL.gif


20160720-Portrait_Tamara-Winograd-810x540.jpg


 

RuotaLibera Brescia

Ebiker pedalantibus
Negozio
18 Settembre 2016
156
90
28
20
Via Mandolossa 107 Gussago, Brescia
Visita Sito
Io posso confermare che anche questa esiste... spettacolare senza se e senza ma , ben superiore a qualunque cosa abbia provato fino adesso, che mezzo ragazzi !!! Lo so che è uguale al modello 2017 .. Ma quelle chi le ha visto ?
50d75ab6111f5f14350dbe335003d28a.jpg
7afaa185469463cf9020078f0c2ae8cf.jpg
7191b98038dfd59ecea930067e8fa466.jpg
04677019f30777d77f7a5301554c34a8.jpg
bbfcf2b2a0a1ce0ae6df0a9974f29e8a.jpg
Top top! emtb spaziale.
Ed ora si trovano nei negozi finalmente!
 

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019

Spagnol

Ebiker velocibus
24 Dicembre 2016
274
106
43
Roma
Visita Sito
Bici
Devinci AC NX

Beh adesso 6499 € di listino che non sono pochi , secondo me è ancora sotto di 500 € a parita di montaggio su altri bici.

La rivendita dipende ... se in futuro riescono a integrare le batterie senza compromettere la geometria o la luce a terra ( ragazzi ho visto cose al unibike che voi umani non potete immaginare ... motori per terra proprio ) se vendera bene , a patto di trovare quello che da piu importanza a come va la bici che alla estetica .

Non ho capito il perche di quel link pero ....
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
sì, se è la nuova sam2 se n'era parlato una decina di giorni fa... ma doveva ancora uscire credo... molto bella ma anche questa ha l'obbligo di seconda batteria (esterna come sulla jam2) se vuoi avere un'autonomia decente
A differenza dell'anno scorso mi sembra abbiano prezzi più competitivi, la versione con fox performance, cambio nx e freni mt5 se non erro sta sui 5500..

Secondo me può essere un gran mezzo per divertirsi..

L'anno scorso scorso la jam costava oltre 6k con la Yari..

A mio parere una enduro da 170 con batteria da 400 scarsi può essere molto divertente, la si può usare come fun bike quel giorno che si vuol scendere a cannone e usarla con la batteria doppia in ottica gran tour..
 

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Beh adesso 6499 € di listino che non sono pochi , secondo me è ancora sotto di 500 € a parita di montaggio su altri bici.

La rivendita dipende ... se in futuro riescono a integrare le batterie senza compromettere la geometria o la luce a terra ( ragazzi ho visto cose al unibike che voi umani non potete immaginare ... motori per terra proprio ) se vendera bene , a patto di trovare quello che da piu importanza a come va la bici che alla estetica .

Non ho capito il perche di quel link pero ....
Il motivo del Link è per mostrare che il marchio Merida non ha avuto un gran appeal in Italia.
Sul prezzo, 6500 euro saranno una cifra accettabile per l'appassionato, appassionato, appassionato, che ha come unico hobby quello della E-MTB, ma per il grande pubblico che compra la E-MTB, come alternativa alla muscolare, perché non si hanno più vent'anni e ci si vuole ancora divertire facendo qualche giro NON competitivo i 4k credo siano già una soglia difficilmente superabile.
Il Reselling di un marchio che aveva 900 bici all'asta fallimentare dai negozianti delle mie parti è abbastanza difficile. Se te la prendono in permuta te la svalutano a bomba.
 

Spagnol

Ebiker velocibus
24 Dicembre 2016
274
106
43
Roma
Visita Sito
Bici
Devinci AC NX
Il motivo del Link è per mostrare che il marchio Merida non ha avuto un gran appeal in Italia.
Sul prezzo, 6500 euro saranno una cifra accettabile per l'appassionato, appassionato, appassionato, che ha come unico hobby quello della E-MTB, ma per il grande pubblico che compra la E-MTB, come alternativa alla muscolare, perché non si hanno più vent'anni e ci si vuole ancora divertire facendo qualche giro NON competitivo i 4k credo siano già una soglia difficilmente superabile.
Il Reselling di un marchio che aveva 900 bici all'asta fallimentare dai negozianti delle mie parti è abbastanza difficile. Se te la prendono in permuta te la svalutano a bomba.

Cavolo , grazie per la info ..allora ho sbagliato due volte, la prima scegliendo Merida è la seconda acquistando una bici che al listino viene sopra i 4k . ;)

La svalutazione a bomba viene per che è un prodotto tecnologico , perche dalle tue parti, i tuoi negozianti, sanno che il link che hai postato presenta la realta di un rivenditore che ha commesso frode , altro che Merida che è uno dei produttori piu grossi de bici al mondo , a parte di essere la ditta numero 12 su fatturazione a Taiwan ... cosi vorrei fallire anche io :grinning:

Rispetto alla soia di 4k, è una tua opinione e come tale va rispetatta a patto che tu rispetti le opinioni/valutazioni altrove, cosa che dal tuo post non sembra proprio il caso ... la mia opinione è diversa, non ho una soglia precisa sulle mie passioni ( e ci sono tante ... ) , al solito acquisto quello che mi fa impazzire , a volte quello che è piu pratico , a volte quello con la migliore relazione qualita / prezzo ( sempre secondo me ...perche anche questo spesso è discutibile ) ... la unica auto limitazione che ho è che la passioni o cose superflue vanno pagati in contanti

Insomma il mondo è bello perche diverso :)