[Gossip/news] nuovi modelli 2018

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Forse perchè ho sempre preferito motori diesel sulle auto e bicilindrici desmo sulle moto........ e il PW-x non l'ho ancora provato . Ho un PV e provato sia bosch che brose...... continuo a preferire lo yamaha.............
Non concordo con @Nicotrev che lamenta la mancanza di un software di personalizzazione..... per mè su sto motore è assolutamente inutile....... preferirei un kilo in meno al motore che il software !!!
PS: per mè plus tutta la vita !!!!

non ho parlato di personalizzazione ma di "comunicazione e di gestione": fare diagnosi e modifiche utilizzando la tecnica di combinazioni di tasti........ dai siamo ormai nel 2018 :cool:
 
  • Like
Reactions: Fulltux

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.481
2.600
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Leggevo su FB di una discussione fra federazioni, la ciclistica, che non vorrebbe le Ebike, e la motociclistica che invece ci accoglierebbe a braccia aperte!! siamo un "popolo" senza una patria!!!:sob:
 
  • Like
Reactions: lazzaro54

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Leggevo su FB di una discussione fra federazioni, la ciclistica, che non vorrebbe le Ebike, e la motociclistica che invece ci accoglierebbe a braccia aperte!! siamo un "popolo" senza una patria!!!:sob:

Questione di lungimiranza: stanno entrambi i settori perdendo numeri di vendita (a vantaggio dellle ebike) ma qualcuno probabilmente preferisce esorcizzare il fenomeno, mentre qualcun'altro sceglierebbe di accorparselo..........:cool::p
 

SandroRiz

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
888
666
93
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
boh... anche io con DHF e DHR II latticizzate è da febbraio che giro senza problemi (sgrat... magari domani mi pento di averlo scritto!)
Non avremo le pietraie liguri, ma di sicuro non ho mai lesinato su entrare duro in mezzo a rocce o sassi.

Nonostante l'autogufata, anche il giro di oggi (5 rifugi di Fanes e Sennes con molte discese sassose) si è chiuso indenne :p

22-IMG_2326.jpg
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.481
2.600
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Io ho tagliato il Rekon al posteriore, ma il DHF anteriore nessun problema. Ho già comprato un DHR, ma lo metterò col bagnato, se mai pioverà di nuovo!!!:rolleyes:
 
Ultima modifica:

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Forse perchè ho sempre preferito motori diesel sulle auto e bicilindrici desmo sulle moto........ e il PW-x non l'ho ancora provato . Ho un PV e provato sia bosch che brose...... continuo a preferire lo yamaha.............
Non concordo con @Nicotrev che lamenta la mancanza di un software di personalizzazione..... per mè su sto motore è assolutamente inutile....... preferirei un kilo in meno al motore che il software !!!
PS: per mè plus tutta la vita !!!!
Io invece ho sempre avuto auto turbo a benzina, ma abito in pianura e quindi non mi serve un motore coppiosissimo, anche se devo dire che gli ultimi turbo benza tirano molto bene in basso..

Il motore pw è ottimo, io che sono amante delle salite spaccatrasmissione va benone, non ha cali di potenza anche se riduci la cadenza, anzi..

Secondo me son tutti ottimi motori quelli in circolazione, bisogna capirli e sfruttarli nel migliore dei modi..