[Gossip/news] nuovi modelli 2018

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Grandiose, non bastavano più i numeri e si sono aggiunte le lettere. La moltiplicazione dei telai e dei motori...
Fare tre modelli, ma seri, no??!:joy::joy::joy:

Ma a loro interessa la quantità...non la qualità..se sfogli il catalogo ebike ci sono più di 90 modelli inseriti....se poi moltiplichiamo anche per le taglie....per forza le consegnano un anno dopo...
 

capellone24

Ebiker pedalantibus
7 Maggio 2017
135
110
43
46
l'Aquila
Visita Sito
Bici
Haibike xduro allmnt rc 2015
Beh...se a loro piace complicarsi la vita saranno anche cxxi loro :) , della quantità di bici a catalogo sinceramente non me ne può fregar di meno, l'importante è che consegnino nei tempi previsti da contratto....
Cmq le xduro 2018 non mi dispiacciono,noto solo un leggero aumento dei prezzi in relazione ai montaggi in pratica si sono persi per strada uno dei punti forti della loro politica commerciale o sbaglio?
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Beh...se a loro piace complicarsi la vita saranno anche cxxi loro :) , della quantità di bici a catalogo sinceramente non me ne può fregar di meno, l'importante è che consegnino nei tempi previsti da contratto....
Cmq le xduro 2018 non mi dispiacciono,noto solo un leggero aumento dei prezzi in relazione ai montaggi in pratica si sono persi per strada uno dei punti forti della loro politica commerciale o sbaglio?

Ma io tutte quelle che ho preso non ho visto nessun contratto...le ho ordinate a settembre e le ho avute a giugno dell'anno dopo...i prezzi per i modelli Top non sono variati..la RX nel 2015 costava 4999 ora la 8.0 costa 4999 mentre l'anno scorso 5299
Hanno cambiato i FOX con i Rock Shox.
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Ottimo direi.. :D
:p:blush:

No... direi ottimo no...perché nel settore Enduro oggi ci sono molte case che si stanno giocando il mercato e se devo dire il vero se dovessi prendere una da Enduro non credo che sceglierei ancora una Haibike ...quindi non vedo grandi prospettive future per Haibike...i numeri è ovvio fanno fare soldi e a loro interessa quello...ma se per mantenere i numeri mantieni i prezzi a discapito della qualità alla fine perdi i numeri ...ci vorrà del tempo per capirlo ( noi acquirenti) ma un giorno ci arriveremo...
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
No... direi ottimo no...perché nel settore Enduro oggi ci sono molte case che si stanno giocando il mercato e se devo dire il vero se dovessi prendere una da Enduro non credo che sceglierei ancora una Haibike ...quindi non vedo grandi prospettive future per Haibike...i numeri è ovvio fanno fare soldi e a loro interessa quello...ma se per mantenere i numeri mantieni i prezzi a discapito della qualità alla fine perdi i numeri ...ci vorrà del tempo per capirlo ( noi acquirenti) ma un giorno ci arriveremo...
Ottimo era sarcastico per l' attesa di 9 mesi ciascuna..due parti gemellari praticamente..
Su haibike il mio giudizio l' ho espresso piu' volte.. E' pieno di bici anche migliori gia' nei negozi a ottobre...
E poi un telescopico a cavo interno, suvvia...nel 2018:innocent:
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Certo che sembrate tanti amanti respinti.........:cool:

Dimenticate sta Haibike e si perderà nell'oblio: scegliete emtb anche migliori, già quest'autunno e pedalate felici.

Lasciatela ai nostalgici come @Gatto02, me e pochi altri (non li nomino per pudore) :p:innocent::blush:

Io sarò anche nostalgico, ma la vecchia Haibike ( vecchia per i detrattori ) non sfigura dopo averne provate altre , certo non saranno alla moda come altri marchi importanti ( non li nomino altrimenti...) ma intanto fino ad ora loro vendono ( molto ) , vedremo il 2018 , magari cambio e mi prendo una Levo ( se mi viene voglia di pedalare e far fatica ) [emoji89][emoji79][emoji79][emoji378]
 
Ultima modifica:

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.182
13.344
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Certo che sembrate tanti amanti respinti.........:cool:

Dimenticate sta Haibike e si perderà nell'oblio: scegliete emtb anche migliori, già quest'autunno e pedalate felici.

Lasciatela ai nostalgici come @Gatto02, me e pochi altri (non li nomino per pudore) :p:innocent::blush:
Io sarò anche nostalgico, ma la vecchia Haibike ( vecchia per i detrattori ) non sfigura dopo averne provate altre , certo non saranno alla moda come altri marchi importanti ( non li nomino altrimenti...) ma intanto fino ad ora loro vendono ( molto ) , vedremo il 2018 , magari cambio e mi prendo una Levo ( se mi viene voglia di pedalare e far fatica ) [emoji89][emoji79][emoji79][emoji378]
Ragazzi siete OT di brutto, dovete scrivere sul topic dei modelli 2016, almeno li Haibike coi modelli 2018 potrà (forse...) competere, invece di raccattare compassione qui...:laughing::joy::weary_face::sob: