[Gossip/news] nuovi modelli 2018

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
Giusto.
Però se fai l'assemblatore devi proporre il prodotto ad un prezzo adeguato, e qui non lo è, e se proprio vuoi dichiarare il peso, cerca di non prendere per il culo il prossimo. In questo caso, direi che si può fare a meno di un altro marchio...;)
http://www.ridewill.it/p/en/kettler...pion-fs-shimano-steps-di2-11s-size-44/266456/
Penso sia la stessa, ma potrei sbagliarmi. Comunque scorrendo, si nota che sono molte le bici simili con marchi diversi. Persino il mio meccanico, ditta individuale senza dipendenti, uscirà il prossimo anno con una full con il marchio suo e non è certo un progetto suo. Il tempo del monomarca monomotore è finito e, dal mio punto di vista, significa che il mercato è ormai maturo.
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Persino il mio meccanico, ditta individuale senza dipendenti, uscirà il prossimo anno con una full con il marchio suo e non è certo un progetto suo.

Allora è arrivato il momento di aprire una nuova discussione!

[Gossip/news] nuovi modelli 2019
 

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
Allora è arrivato il momento di aprire una nuova discussione!

[Gossip/news] nuovi modelli 2019
Per prossimo anno si intende gennaio 2018. È finito anche il tempo per cui la bici la presentano a luglio e ti arriva l'anno dopo. Se la presenti vuol dire che la vendi. Se non c'è la tua taglia la aspetti qualche settimana.
 

alepeo

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
879
368
63
67
Robassomero
Visita Sito
Bici
Turbo Kenevo
Stiamo tornando indietro, negli anni '70 e '80 era una pratica molto in uso, ogni negozio aveva bici con il nome del negozio, chi è più esperto di me lo può confermare.

Io, sinceramente, non comprerei mai un telaio generico.

Si è vero mi ricordo... pure io non ne comprerei mai una (questa poi oltretutto non ha manco il vantaggio di in prezzo appetibile)
 

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.328
587
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
Io ho adirittura una BDC Cantù (ditta individuale di Arcore) che si faceva fondere l'attacco del manubrio con in basso rilievo "cantù" bellina, verde e giallo fosforoscente; la usava un proffesionista un certo Bravo ora defunto.
Cantù c'è ancora ed ha ancora il garage dove lavorava, se gli chiedi qualche cosa ringiovanisce! bici.jpg
 
  • Like
Reactions: pedalerosso

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Vedi l'allegato 4710 Concorrenza su what ingombro x innovazione sarebbe meglio. Speriamo in shimano che fa componenti

Anche Shimano ha i suoi interessi e politica ...personali...se guardi il giro di affari sui ricambi solo su internet ti spaventi...poi ci sono i ciclai...le case che costruiscono bici
...e in più adesso con i motori e le batterie ... un sacco di soldi...poi non è detto che la concorrenza non porti a dei vantaggi per noi...come dici tu più Wh meno ingombro meno peso...
 
  • Like
Reactions: pedalerosso