[Gossip/news] nuovi modelli 2018

Spagnol

Ebiker velocibus
24 Dicembre 2016
274
106
43
Roma
Visita Sito
Bici
Devinci AC NX
Si belle ma.... prezzi bollenti, vediamo chi se le può permettere, forse più adatte ai ricchi stranieri.
Perfetta per me allora [emoji28]

Visto la soluzione di focus per la refrigerazione della batteria mi viene da pensare se non avremo qualche sorpresa con altri bici con la batteria integrata ( o forse mi sto auto convincendo che la 900e è la più bella anche con la batteria semi integrata [emoji56] )

Enviado desde mi SM-G935F mediante Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Abitando nella pianura più piatta devo sempre spostarmi in auto quindi la batteria la tolgo sempre, se non altro per alleggerire la bici e non caricare inutilmente il portabici

Inviato utilizzando Tapatalk
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.503
2.604
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
ecedente mai tolta per il lavaggio perché ho sempre pensato che gli innesti se non sentono acqua è meglio (poi se mentre sei in giro è inizia a piovere la togli?)
Il consiglio di Franz-E di Bosch è di togliere assolutamente la batteria quando si lava, perché così facendo si interrompe il circuito elettrico, non si sa mai!!
 

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
Si è sempre quello... poi voglio vedere a rivenderla una bici di un marchio sconosciuto...
La vendono anche da me e devo noleggiarla appena dopo l'aggiornamento.. il marchio è molto conosciuto in Germania. Non ci vuole molto ad assemblare una buona e-mtb standard e la concorrenza fa solo bene. Più marchi ci sono e meglio è. Anche se le bici sono uguali.
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.182
13.344
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
La vendono anche da me e devo noleggiarla appena dopo l'aggiornamento.. il marchio è molto conosciuto in Germania. Non ci vuole molto ad assemblare una buona e-mtb standard e la concorrenza fa solo bene. Più marchi ci sono e meglio è. Anche se le bici sono uguali.
Giusto.
Però se fai l'assemblatore devi proporre il prodotto ad un prezzo adeguato, e qui non lo è, e se proprio vuoi dichiarare il peso, cerca di non prendere per il culo il prossimo. In questo caso, direi che si può fare a meno di un altro marchio...;)