[Gossip/news] nuovi modelli 2018

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.829
3.394
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Un esercizio di stile con un cambio che è lo stesso da almeno 15 anni e usa ancora il forcellino aperto... Poi con un peso di oltre 2 kg solo nel mozzo ??? Per me no grazie. [emoji6]

La cinghia comunque in MTB io non la monterei mai. Vuoi provare in caso di fango quanto accumula e cosa può succedere? Un amico aveva montato una single speed a cinghia qualche anno fa. Durato 2 mesi poi ha rinunciato.
 
Ultima modifica:

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.344
1.269
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Quanto mi piacerebbe provare la Nicolai con il cambio al mozzo trasmissione a cinghia, nei video si vedeva anche con il cambio normale ora sul sito ho capito che è proposta in tre versioni, grazie steu851 del collegamento al sito.
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Si, da capire se una azienda relativamente piccola come Yeti possa essere interessata, visto che sul mercato interno le EMTB sono viste come fumo negli occhi!! ma ci spero anch'io, Yeti mi è sempre piaciuta molto!!
E' vero ma il mercato grosso sta fuori dal mercato interno..basta vedere che altri marchi premium come Rocky Mountain e Pivot son gia' partiti...appena parte Santa Cruz ( che adesso ha proprieta' olandese..:cool:) deve partire anche Yeti anche se molto piu' piccola...
Intanto Intense ha gia' un prototipo...:blush:
E' questione di un annetto e vedremo una ebike Yeti..secondo me..;)