gli enormi bug di specialized

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.876
2.268
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Io temo che il mercato delle e-Bike rispecchi le regole del mondo delle moto.
Il cliente compera la moto che gli altri invidiano, vedi il brand BMW, i difetti passano in secondo piano perché è figo avere quel marchio.

be, ma in questo caso la qualita delle moto bmw è fuori dubbio, non tanto per l'affidabilita perché anxhe loro hanno avuto le loro magagne, ma in termini di guida tutt'ora ritengo il gs una delle migliori moto a 360°.
E te lo dice uno a cui sta sulle balle Bmw e tutto il mondo bmwista che ci sta intorno, ma di moto diciamo che ho avuto occasione di provarne abbastanza, e con rammarico devo ammettere che gs o xr nelle loro categorie sono ancora al top..
 

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.246
477
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
In ogni caso le cricche sulla batteria che si vedono in foto mi sembrano causate più da stress termici che da stress meccanici. In altre parole secondo me si sono criccate per il calore (proveniente dal motore?) e non per urti ricevuti
niente di termico(avrebbero un aspetto differente e servono temperature di un certo livello per ammorbidire la plastica) solo meccanico dovuto a torsioni telaio con usi tosti che si scaricano nel punto di incastro e blocco della batteria
 

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.246
477
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
La gente comune ha paura dei propri gusti e preferisce scegliere quello che è sicuro che abbia l'approvazione degli altri ..... si chiama conformismo
Qui si comincia con la filosofia e non va bene
Lasciamo Sartre e l'esistenzialismo Freud e la sua mamma a casa loro
Sicuramente le pecore ci sono e sono sempre esistite visto che a sto mondo c'è chi non é capace di pensare chi non vuole pensare e chi per passione pensa
Detto ciò ho scelto specy dopo averla ripudiata nel 2001 perché ho avuto modo di apprezzare le qualità telaistiche e mi è piaciuta esteticamente
Come me tanti anzi molti di più dei conformisti
 

zanpa

Ebiker pedalantibus
21 Gennaio 2019
240
82
28
Ravenna
Visita Sito
Bici
Haibike S-Duro FullSeven LT 8.0
E' che l'uomo è un animale da branco, seguire la strada del branco è più sicuro che scegliere una strada da soli .... ma io scherzo, stiamo facendo delle chiacchere e parlando di biciclette
 

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.246
477
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
E' che l'uomo è un animale da branco, seguire la strada del branco è più sicuro che scegliere una strada da soli .... ma io scherzo, stiamo facendo delle chiacchere e parlando di biciclette
Anche io
Meglio keruac e le seghe mentali su cosa vorresti comprare per la bici
Ecco ossessivo compulsivo é ciò che esprime il nostro fare
 

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.246
477
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Domanda ai moderatori
Queste pagine sono inutili e nate per insoddisafazione di qualcuno e non hanno creato altro che leggerezza su altri temi( ultimi interventi compresi i miei) o esposizione di astio (non trovo altro termine visto come sono stati posti i vari interventi di accensione discussione) che non fanno parte di questo forum
Quindi come ha detto egerly chiudere
 

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
44
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
Questo topic è di alto valore , in quanto rappresenta la resa dei conti a proposito di un argomento particolarmente sentito che divide opposte fazioni da sempre .
La particolarità del topic è che è scritto a partire dalle parole di un cliente specialized senza peli sulla lingua , e che non si fa problemi a sviscerare le magagne di una bici pagata cara .
 
  • Like
Reactions: Welsberg

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.246
477
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Questo topic è di alto valore , in quanto rappresenta la resa dei conti a proposito di un argomento particolarmente sentito che divide opposte fazioni da sempre .
La particolarità del topic è che è scritto a partire dalle parole di un cliente specialized senza peli sulla lingua , e che non si fa problemi a sviscerare le magagne di una bici pagata cara .
Semplicemente ribadisco lo scritto precedente
 

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
Questo topic è di alto valore , in quanto rappresenta la resa dei conti a proposito di un argomento particolarmente sentito che divide opposte fazioni da sempre .
La particolarità del topic è che è scritto a partire dalle parole di un cliente specialized senza peli sulla lingua , e che non si fa problemi a sviscerare le magagne di una bici pagata cara .

Ma tu hai l’ultima levo ?
La bici è più cara ma ha anche delle caratteristiche uniche, il marketing di Specy lo sa bene e ne trae profitto.

L’assistenza è buona se ti affidi ad un conce onesto.

I problemi sono nella media, io ha avuto una ‘17 x 13 mesi con zero problemi , ora una’19 e grazie a dio nessun problema.
Se capita la porto dal conce e ripara.

Telai danneggiati in modo critico NESSUNO e se ne conosci una casistica inserisci foto e descrizione , diversamente dai aria alla bocca.

Mentre qui giustamente discutiamo su un prodotto neo uscito con problemi di preserie ( cmq messi a posto dal marchio ) ci dimentichiamo che ad oggi il CX presenta su tutti i modelli criticità al cuscinetto il che equivale a dover quasi obbligatoriamente fare una manutenzione straordinaria ogni 1000/2000 km ...personalmente lo ritengo accettabile ma cmq più grave dell’attuale situazione Specy.

Dici che il post è di alto valore ... ma a cosa serve ? Le criticità le conosciamo tt.

Sono ignorante nell’uso del forum ... esiste una funzione perché possa bannare in automatico le minchi@te di un utente ?
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.772
4.951
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid 160
Domanda ai moderatori
Queste pagine sono inutili e nate per insoddisafazione di qualcuno e non hanno creato altro che leggerezza su altri temi( ultimi interventi compresi i miei) o esposizione di astio (non trovo altro termine visto come sono stati posti i vari interventi di accensione discussione) che non fanno parte di questo forum
Quindi come ha detto egerly chiudere
Alcuni messaggi sono inutili, ma l'argomento è interessante e sarebbe utile continuare a parlarne in maniera più oggettiva possibile e senza eccessi di nessun tipo
 
  • Like
Reactions: Welsberg and zanpa

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.876
2.268
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Mah, che specialized non sia esente da difetti non lo metto in dubbio , ma da come parli sembra che ti abbiano rifilato un vero e proprio bidone...
Io conosco almeno una decina di persone che hanno (o hanno avuto) la levo, ma tutti ste problematiche mai sentite.
Forse l'unica cosa sono i cerchi un po deboli per uso estremo.
Magari ti è capitata la classica bici sfigata... :(
 
  • Like
Reactions: roberto manenti
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.