Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabietto74

Ebiker ex novello
19 Ottobre 2019
31
6
8
Perugia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+2 pro 2020
  • Like
Reactions: Andyz_it

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.434
496
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Grazie Fabietto74, io ho l'edge explorer 1000 e vedo che è in lista, unica cosa come dicevo alcuni post indietro è da capire se già di base riceve le infortmazioni oppure necessita una app da scaricare , cmq mi fà ben sperare a parte che mi dovrei comprare il RDO ant+ sperando che sia compatibile con i modelli 2019

Facci sapere quando avrai la bici
 

alieno

Ebiker pedalantibus
5 Febbraio 2019
237
32
28
Desio
Visita Sito
Bici
Trance E+sx1
buongiorno
per chi ha montato le Michelin e-Wild.....come si comportano sul bagnato vero di questo periodo?
grazie
Al posteriore ho montato da poco le wild enduro (non "e-wild") ma hanno la stessa mescola e mi stanno piacendo, sicuramente non vanno bene per il fango ma per il bagnato mi ci trovo molto bene, a un mio socio che ha le ewild invece non piacciono perchè si consumano troppo velocemente e poi perdono grip. Ieri ho fatto un giro con neve, ghiaccio, roccia e radici bagnate su un sentiero molto tecnico, quasi trialistico e non hanno perso un colpo. Per il momento sono promosse a pieni voti.
ciao, anch'io monto la e -wild e sinceramente pensavo che avessero più grip sul bagnato, anche perchè sulla muscolare montavo la wildgrip 2 sempre con mescola gum x e mi ci sono trovato benissimo, le ewild secondo il mio parere perdono in frenata nelle discese
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.434
496
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
E' possibile montare il garmin edge (qualsiasi versione) in una posizione riparata, ad es. nella posizione in cui viene montato il display shimano?
si, ti basta usare la staffa curva ma montata all'indietro, rimane un pò più riparato, oppure prendi il supporto che si mette sul cannotto, resta in linea sopra la pipa
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.434
496
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
io uso questo
k13-520-gun.jpg

versione cinese, tra l'anello che si mette sul cannotto e l'attaco per il garmin c'è una vite che ti permette di regolare l'inclinazione
questo è il risultato
20191017_134931.jpg
così mi rimane sopra al manubrio
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.535
6.459
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Per chi vuole info sullo Zitto, i pro sono che costa veramente poco, il contro è che se caschi e il garmin prende la botta l'interno in plastica si rompe xchè non è poi tanto elastica come plastica.
il consiglio è prenderne 2.
la spedizione come da Aliexpress considerata una ventina di giorni

sid
 

gualto

Ebiker ex novello
16 Gennaio 2019
19
7
3
Faenza
Visita Sito
Bici
Giant trance sx e1 pro
Ciao a tutti. Da diversi mesi giro con la mia sx1 ma non riesco a trovare feeling in tenuta in curva sull anteriore (con la dhf orginale da 2,6 e cerchi originali giant da 35 mm di canale interno). Preciso che ho sempre avuto minion dhf e sempre trovato benissmo; prima avevo canyon strive con dhf da 2,5 mescola 3c e cerchio da 25 e mi sembra che mordesse molto di piu anche se piu stretta. Ora invece scivolo prima! Per caso profilo troppo piatto? Qualcuno ha provato la versione "wt" ? Differenze?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.