Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Livio2390

Ebiker pedalantibus
28 Agosto 2019
180
37
28
52
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 0 PRO
lattice avanti, mousse e lattice dietro. Tanto capiterà di sicuro che vai a girare in posti come civitavecchia prima o poi, e io li ci ho lasciato due camere d'aria e il cerchio posteriore. Giovedi forse vado a formello, poi il we c'e' il bike test sempre a formello, se ti organizzi ci si vede.
Ciao Luigi, grazie per la risposta.
Giovedì sono a Rimini per lavoro, ma domenica vorrei andarci a Formello.
Ci sentiamo, così ci si conosce e mi dai qualche dritta
 

lucaluca79

Ebiker velocibus
9 Settembre 2018
402
216
43
44
Civitavecchia
Visita Sito
Bici
Giant REIGN E+ 2 PRO 2020
lattice avanti, mousse e lattice dietro. Tanto capiterà di sicuro che vai a girare in posti come civitavecchia prima o poi, e io li ci ho lasciato due camere d'aria e il cerchio posteriore.
A conferma di quanto dice Fabrizio (giusto?), domenica ho finito il rotella2 (Civitavecchia) con la posteriore a terra. Io uso solo lattice sia avanti che dietro.

il we c'e' il bike test sempre a formello, se ti organizzi ci si vede.
Se andate a Formello sabato ci sono anche io.
 
  • Like
Reactions: LuigiXC

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
A conferma di quanto dice Fabrizio (giusto?), domenica ho finito il rotella2 (Civitavecchia)
Ciao Luigi, grazie per la risposta.
Giovedì sono a Rimini per lavoro, ma domenica vorrei andarci a Formello.
Ci sentiamo, così ci si conosce e mi dai qualche dritta
io la domenica sto con la mia ragazza, esco sempre il sabato, pero' domenica se andate a formello ci sara molta gente, sara' una bella giornata!
 

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
A conferma di quanto dice Fabrizio (giusto!!!), domenica ho finito il rotella2 (Civitavecchia) con la posteriore a terra. Io uso solo lattice sia avanti che dietro.


Se andate a Formello sabato ci sono anche io.
ehhh il rotella si chiama cosi proprio perché torni senza ruote?!? :joy:. Ma luca, giravano voci che i trails erano chiusi per recintare non so cosa, prossima settimana o l'altra se vai mi posso aggregare che non vedo l'ora di girarci dopo che ha piovuto? segnati il mio numero 393 8283 634 cosi invece di intasare qui magari poi mi sai sapere, grazie
 

Livio2390

Ebiker pedalantibus
28 Agosto 2019
180
37
28
52
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 0 PRO
Lattice e salcicciotti
2 domeniche fa rientrato a casa con 4 km fatti sull'anteriore solo sul salcicciotto
Oggi ho rimontato la ruota dopo sostituzione raggio rotto e vista la fatica per rimettere il copertone sul cerchio sto propendendo per salsicciotti e lattice. Devi proprio avere una sfiga nera di spaccare il copertone ed essere costretto a montare la camera d'aria, altrimenti tutta la vita una riparazione volante dei un tubless.
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.434
496
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
non serve una sfiga nera per tagliare un copertone, basta una pietra messa bene et voilà....
un mio amico ha tagliato 2 volte il copertone nuovo, meno male che avevamo le camere sennò era ancora la adesso a spingere.
Occhio con i salsicciotti, se hai fatto fatica a mettere solo il copertone figurati con dentro il salsicciotto
 

Livio2390

Ebiker pedalantibus
28 Agosto 2019
180
37
28
52
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 0 PRO
non serve una sfiga nera per tagliare un copertone, basta una pietra messa bene et voilà....
un mio amico ha tagliato 2 volte il copertone nuovo, meno male che avevamo le camere sennò era ancora la adesso a spingere.
Occhio con i salsicciotti, se hai fatto fatica a mettere solo il copertone figurati con dentro il salsicciotto
Penso che il prossimo acquisto sarà un cacciacopertoni da DH ;-)
 

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
Oggi ho rimontato la ruota dopo sostituzione raggio rotto e vista la fatica per rimettere il copertone sul cerchio sto propendendo per salsicciotti e lattice. Devi proprio avere una sfiga nera di spaccare il copertone ed essere costretto a montare la camera d'aria, altrimenti tutta la vita una riparazione volante dei un tubless.
il salsicciotto me lo sono fatto montare da bike store roma, io ho bozzato il cerchio senza tagliare il copertone, mettilo dietro dammi retta.
 
  • Like
Reactions: Livio2390

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
Cosa hai messo i Vittoria?
ho messo quello che avevano loro li disponibile, avrei messo qualsiasi cosa, anche la paglia, a me basta che ho la bici sotto al )) mi pare fosse campabros all'epoca, ora non so se hanno gli stessi o altre marche. Se gli scrivi, anche via fb sono sempre molto veloci e disponibili.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.