Questo sito contribuisce alla audience de

Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

Gasate

Ebiker velocibus
22 Settembre 2018
401
70
28
52
Fabriano
Bici
Giant trance
Oggi grazie al forum ho risolto un problema, si spegneva la bici ogni tanto. Ho smontato la batteria e serrato le viti della piastra dove stanno i contatti. Tutto ok.
Era già capitato...
 

Gasate

Ebiker velocibus
22 Settembre 2018
401
70
28
52
Fabriano
Bici
Giant trance
Guru, come si calcola la durezza della molla, probabilmente è già stato chiesto ma rinverdiamo il discorso. Grazie
 

mamod61

Ebiker novello
25 Marzo 2019
11
1
3
Siracusa
Bici
nessuna
Domanda a tutti....il vostro rivenditore Giant vi ha chiesto diavere la vostra batteria indietro dopo circa sei mesi di utilizzo per un controllo della funzionalità/stato delle celle?
Io ho problemi con la batteria è una 500W su una Giant Fathom e+2 pro dopo appena 2 mesi mi si è accesa la spia rossa sulla specie di manettino per cambiare la modalità di assistenza. Portata dal rivenditore mi ha detto che pare abbiano problemi di settaggio. Morale della favola da 2 settimane che aspetto. La Giant si è dimostrata poco affidabile. A questo punto dubito se la batteria tornerà a posto. Ma si può attendere due settimane per una cosa del genere? Penso che avrebbero dovuto fornirmi una batteria sostitutiva per permettermi di utilizzare la bici mentre loro la stimavano. Che delusione.
raga nessuno ha questo problema, mi piacerebbe Sent ire la vostra opinione
Questa app è per dirla alla Fantozzi una cagata pazzesca. Ho provato a disistallarla e a reinstallare ma mi da sempre lo stesso problema. Spesso si blocca e non memorizza una mazza. Provato a contattare il.programmatore e la casa madre ma se ne fregano. Poi per non parlare dei problemi con la batteria. Non penso che comprerò più una Giant. Dopo soli 2 mesi mi da problemi con la batteria e sono 2 settimane che aspetto che ma le ritornino aggiustata. Unica nota positiva i rivenditori sempre disponibili.
 

Andyz_it

Ebiker potentibus
4 Aprile 2018
857
250
63
48
Tortona
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
i modelli 2019 sono sul mercato già da settembre 2018
visto che hai una fathom da solo 2 mesi hai avuto tutto il tempo di leggere pregi e difetti dele e-bike 2019 di Giant, dai problemi al corpetto alla app che fà cacare di suo.
Fatta questa premessa, e visto il periodo in cui ti sei rivolto al tuo rivenditore , se ti restituiscono la batteria in 15 giorni è già un bel risultato, visto che a ferragosto tutte le aziende in italia chiudono per ferie.
Posso capire il tuo disappunto sull'assistenza Giant (a mio parere pessima) , ma siccome hia già aperto un'latra discussione in merito non vedo perchè riproporla , come se noi potessimo risolvere tutti imali di mamma giant.

Andando al tuo problema, la luce rossa indica (leggendo il manuale) un'anomalia, questo led rosso insieme a quelli bianchi che regolano l'assistenza indicano un preciso errore.
Poteva anche essere che ti bastava serrare le viti del blocco chiave per evitare che la batteria non si incastrasse bene, oppure le viti della base dove si incastra la batteria, di solito i problemi noti sulla batteria sono stati solo quelli.
Ora ti tocca solo aspettare che il concesionario ti ritorni la batteria e sentire che problema aveva.