Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Salve a tutti, appena stato dal mio si vende , collegata la diagnosi ed aggiornato il firmware del ridecontrol giant sx+1 pro maggio 2019 ora finalmente il walk funziona a dovere con la stessa procedura del control 2020, riguardo al problema del calo prematuro della vita batteria accennato in uno dei miei vecchi post( dopo 4 cicli sceso al 92% di vita) a gennaio provvederanno tramite strumento dedicato che hanno in consegna a misurare con precisione lo stato e a fare la relativa diagnosi della sola batteria , un po’ come viene fatto con le automobili sui moderni accumulatori, se riesco a fare una foto pubblico il numero del firmware.
È cambiato solo il walk?
 

Frick

Ebiker pedalantibus
30 Novembre 2018
111
30
28
57
Roma
Visita Sito
Bici
Specialized fsr comp
quindi non potevi aggiornare il firmware tramite l'app? il walk funziona come il 2020 cioè come? io ho una 2020, una stance e+ 1 però... ma il walk non lo sento proprio, ho provato ad usarlo la settimana scorsa ma alla fine ho spinto di mio... forse sbaglio io ... tengo premuto il pulsante walk e basta... sembra che inizia ad andare ma nulla

allora, devi premere il pulsante walk , dopodiché vedrai accendersi in modo intermittente tutti led dei livelli di assistenza a quel punto premere il tasto superiore delle assistenze e la bici parte a razzo finché lo stesso rimane pigiato.
Premetto che il meccanico me lo ha fatto provare sulla piccola rampa dell’officina domenica lo testerò a dovere sul campo e ti saprò dire meglio
 
  • Like
Reactions: squier79

squier79

Big Gino Chiede Cose!
25 Febbraio 2019
476
284
63
44
Taranto
Visita Sito
Bici
Scott Strike eRide 920 EVO
allora, devi premere il pulsante walk , dopodiché vedrai accendersi in modo intermittente tutti led dei livelli di assistenza a quel punto premere il tasto superiore delle assistenze e la bici parte a razzo finché lo stesso rimane pigiato.
Premetto che il meccanico me lo ha fatto provare sulla piccola rampa dell’officina domenica lo testerò a dovere sul campo e ti saprò dire meglio
Ok grazie mille! Praticamente non l'ho mai usato! Io tenevo solo premuto il tasto walk!
 

Frick

Ebiker pedalantibus
30 Novembre 2018
111
30
28
57
Roma
Visita Sito
Bici
Specialized fsr comp
Che tu sappia, si può solo fare dal concessionario? Non si può fare da app?
Solo il conce può farlo, hanno una chiavetta di accesso al software giant si collegano alla tua bici pigiano i tasti in una data sequenza il ridecontrol comincia a lampeggiare e sul pc compaiono una serie di pagine, con stato della bici report degli errori, funzionamento sensori vari etc etc, quando arrivano alla pag tel walk ti reimpostano la funzione nel modo che ho descritto .... tutto qs da quello che ho potuto vedere essendo a portata di video.
L’ unico appunto da segnalare e ge oggi essendo uscito con la bike ho testato in modo serio su una ripida salita il walk ma ne sono rimasto alquanto deluso, poiché dopo essere partita a razzo , dopo 4 metri su è disattivata la funzione e non è più ripartita.L unico dubbio è che non ricordo che marcia avevo su, poiché avevo letto un commento che diceva le il tasto walk con rapporto basso non funziona
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Solo il conce può farlo, hanno una chiavetta di accesso al software giant si collegano alla tua bici pigiano i tasti in una data sequenza il ridecontrol comincia a lampeggiare e sul pc compaiono una serie di pagine, con stato della bici report degli errori, funzionamento sensori vari etc etc, quando arrivano alla pag tel walk ti reimpostano la funzione nel modo che ho descritto .... tutto qs da quello che ho potuto vedere essendo a portata di video.
L’ unico appunto da segnalare e ge oggi essendo uscito con la bike ho testato in modo serio su una ripida salita il walk ma ne sono rimasto alquanto deluso, poiché dopo essere partita a razzo , dopo 4 metri su è disattivata la funzione e non è più ripartita.L unico dubbio è che non ricordo che marcia avevo su, poiché avevo letto un commento che diceva le il tasto walk con rapporto basso non funziona
Allora funziona come ora
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Portata la bicicletta dal ciclista perché i pedali trascinavano, mi ha comunicato che la ruota libera è usurata e da sostituire. Normale avere tale usura per un anno di utilizzo ed un chilometraggio non eccessivamente elevato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.