Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

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Ranieri63

Ebiker specialissimus
30 Gennaio 2019
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Flyer Uproc7 6.7 Stumpjumper Fsr Expert 29 2016
Secondo voi, su trance e+2pro 2020, con cerchi 27.5 e larghezza interna 35, è possibile montare un Assegai da 2.5 all’anteriore ed un DHR II da 2.6 al posteriore? Lo so, di solito al posteriore si monta un copertone più stretto, ma magari su una ebike può avere senso!
Buona sera
Io monto con soddisfazione gomme da 2.5 sia ant. sia post. ma con carcassa rinforzata.
 

Ranieri63

Ebiker specialissimus
30 Gennaio 2019
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Flyer Uproc7 6.7 Stumpjumper Fsr Expert 29 2016
Ciao e con Assegai davanti (hai maxterra o maxxgrip?) rispetto al dhf dual di serie che differenze hai trovato per quanto concerne grip su viscido, curve e scorrevolezza su asfalto? Grazie.
Mescola per carcasse rinforzate solo Maxxgrip. Migliore in tutto sopratutto sul bagnato....per le radici umide devono ancora inventare qualcosa che funzioni....
 
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sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
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Giant Trance E+ SX0
Allora, fregandomene delle previsioni e del tempo di ieri sera, ricarico la bike e metto la sveglia e vengo premiato da un agiornata favolosa con addirittura sprazzi di sole.

Non c’era terreno migliore per provare il parafanghino, fangaia incredibile, smussamenti, sentieri che erano dei fiumi, fango ovunque ecc..

Che dire, molto soddisfatto, non uno schizzo sul vetro della mascherina, che è quello che volevo, poi chiaramente i foderi non li ripara, ma se per questo manco prima erano riparati.
Molto contento dell’acquisto

Sid
 

Livio2390

Ebiker pedalantibus
28 Agosto 2019
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Giant Trance E+ SX 0 PRO
Qualcuno esperto in circuiti elettrici o simili sa come poter capire se il sensore del magnete fissato su carro funziona?
Per sostituire il cavo del cambio ho aperto il copri motore e mi sono accorto che il cavo del sensore si teneva con un pezzo di nastro isolante. L'ho rimosso e due dei tre fili che sono all'interno del cavo erano nterrotti, li ho quindi saldati e ricoperti con guaina termosaldante, ma appena partito mi si é accesa la spia rossa del ride control.
Ho rismontato il cavo, aperto le guaine e controllato saldature e contatti e i cavi dalla saldatura al connettore funzionano. Ora prima di impazzire a montare e rismontare facendo prova dopo prova volevo sapere se esisteva un metodo per capire se il sensore di velocità funziona partendo dal sensore al connettore.
Grazie per chi ha avuto la pazienza di leggere tutto ed ancora di più a chi saprà aiutarmi.
 

MAN65

Ebiker normalus
31 Ottobre 2019
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SARDEGNA
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GIANT E-TRANCE 2
Domenica durante la solita uscita settimanale, mi trovo ad affrontare una veloce discesa molto scassata. Ad un certo punto inizio a sentire dei rumori (toc- toc) provenienti dall'anteriore, ho pensato alla forcella, mi fermo, controllo e con incredulità mi rendo conto che la batteria si è quasi sganciata dal suo fermo. Da non credere, come può una casa come la Giant utilizzare, su bici di migliaia di euro, un sistema di ritenuta così banale e poco sicuro. La Fantic utilizza un perno passante sulla falsariga di quelli della forcella almeno si è sicuri dell'impossibilità dello sgancio accidentale della batteria. Mi toccherà andare in giro con la batteria legata con lo spago:D
 

gobbissimo

Ebiker espertibus
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Aglie'?
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Specialized Turbo Levo
..............??? la batteria della mia Cube , e' bloccata da un nottolino provvisto di chiave e da un copri batteria di serie richiudibile con una ghiera.
Direi il minimo sindacabile
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
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Tortona
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Giant Trance E+ SX 1 Pro
per fortuna mai avuto problemi di sgancio accidentale della batteria, ma di sicuro la causa è da imputare alle viti di tutto il meccanismo, probabilmente si sono allentate e il blocco chiave si sarà mosso.
A differenza di specy o altri lo trovo molto comodo e veloce per rimuovere la batteria , mio personale parere.
E' sempre utile dare un'occhio al serraggio di tutte le viti almeno 1 volta al mese, ma se siete pignoli come me fatelo ogni volta che pulite la vostra bici
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
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Giant Trance E+ SX0
Domenica durante la solita uscita settimanale, mi trovo ad affrontare una veloce discesa molto scassata. Ad un certo punto inizio a sentire dei rumori (toc- toc) provenienti dall'anteriore, ho pensato alla forcella, mi fermo, controllo e con incredulità mi rendo conto che la batteria si è quasi sganciata dal suo fermo. Da non credere, come può una casa come la Giant utilizzare, su bici di migliaia di euro, un sistema di ritenuta così banale e poco sicuro. La Fantic utilizza un perno passante sulla falsariga di quelli della forcella almeno si è sicuri dell'impossibilità dello sgancio accidentale della batteria. Mi toccherà andare in giro con la batteria legata con lo spago:D
nastro americano...TOP
:p
 
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