Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Seguendo i consigli di Andyz ho aperto il carter e fatto passare il cavo con il raccordo per guaine ed è andato tutto liscio. Come pensavo la guaina era consumata con cavo a vista sotto il carter. Evidentemente dopo l'uscita della scorsa settimana con giro tra pozzanghere e fango è entrata acqua nel cavo ed ha cominciato a darmi problemi. Altra cosa che ho notato il connettore del sensore della ruota è praticamente a vista senza nessuna protezione per l'acqua. Anche il vostro è così?
si il connettore del cavo è a visto, infatti io l'hò nastrato, tanto per essere un pò più al sicuro
Mi interessa questa cosa di portare la batteria al 60% come funziona? Ma se sicuro che il tasto non serva per portare al 60% la ricarica ma solo quando sei inferiore al 60%?
ero convinto che potesse anche scaricartela, ma mi sà che lo fà solo in ricarica, un vero peccato
 
  • Like
Reactions: Livio2390

lucaluca79

Ebiker velocibus
9 Settembre 2018
402
216
43
44
Civitavecchia
Visita Sito
Bici
Giant REIGN E+ 2 PRO 2020
Si, solo ricarica. Ci avevo provato qualche settimana fa a fare questa cosa, ho la batteria a 100% ma non potendolo usare la bici volevo portarla al 60%.. niente da fare! Ora sto cercando qualcuno che si faccia un giro con la mia SX0 per scaricarla un po' :D ma il meteo non aiuta..
 
  • Like
Reactions: Andyz_it and ebiker

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
Eccomi qua,
Sul divano a cazzeggiare con l’ipad sul forum...ieri sera a mezza otte ho deciso di non ricaricare e deco dire è stata una notte di infermo tra vento e diluvio...mi ha anche fatto dormire poco... poi verso le 6 mi sono riaddormentato e mi sono svegliato ora con sprazzi di sole...
A questo punto le opzioni sono:
1) muscolare da solo
2) eTrance con 2 tacche da solo
3) scarpe da trail running e via
4) restare sul divano


Considerando che non ho dirmito quasi un caxxo...potrei optare per la quarta

io nel dubbio che possa girare, la sera prima vado sempre a dormire presto, se sono stanco non esco mai, hai fatto bene secondo me. Sono partito da casa sabato mattina che pioveva, ma arrivato sul posto terreno pesante ma niente pioggia fino alle 13.. questo luogo non delude mai, anche quando smette di piovere pochi minuti prima. sui trails in alto il terreno drena tantissimo, un po piu' di fangazza sui trail in basso nei canaloni.. che dire tornato a casa stanco morto ma felice
 

Alod

Ebiker velocibus
25 Marzo 2019
372
126
43
Riano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1 pro; Giant Trance X
LuigiXC, puoi per cortesia postare la traccia del percorso?
Io ho quelle pubblicate sul sito 4Mello. Ho fatto una volta quello breve di 25 km, con la muscolare: molto bello.
 

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
LuigiXC, puoi per cortesia postare la traccia del percorso?
Io ho quelle pubblicate sul sito 4Mello. Ho fatto una volta quello breve di 25 km, con la muscolare: molto bello.

ciao alod, sinceramente non posso aiutarti, non ho accessori per tracce, a dire il vero non ho nemmeno il conta km sulla bici. Calcolo le ore che sto in sella ed uso saltuariamente strava per confrontarmi sui tempi con altri ma tutto li, se decidi di andare ti accompagno volentieri, io di solito posso tutti i giorni tranne lunedi, martedi e mercoledi che purtroppo lavoro.. ah e la domenica che è sempre dedicata alla (!)
 
Ultima modifica:

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Ciao a tutti!!!
ma aggiornamenti al motore o ride control ce ne sono da fare?
da quando è uscita la trance E+ non credo ci siano stati aggiornamenti relativi al motore e ride control
Ciao, volevo montare delle protezioni per le pedivelle. Qualcuno le ha già montate? quali modelli sono compatibili con la guarnitura praxis?
Grazie mille
Ciao
Paolino
io monto queste della zefal
100372_00_d.jpg

 
Ultima modifica:

Alod

Ebiker velocibus
25 Marzo 2019
372
126
43
Riano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1 pro; Giant Trance X
ciao alod, sinceramente non posso aiutarti, non ho accessori per tracce, a dire il vero non ho nemmeno il conta km sulla bici. Calcolo le ore che sto in sella ed uso saltuariamente strava per confrontarmi sui tempi con altri ma tutto li, se decidi di andare ti accompagno volentieri, io di solito posso tutti i giorni tranne lunedi, martedi e mercoledi che purtroppo lavoro.. ah e la domenica che è sempre dedicata alla (!)
Grazie Luigi!...Appena prendo la Trance e+2 2020 ci sentiamo (me la regalo a Natale)
 

Alod

Ebiker velocibus
25 Marzo 2019
372
126
43
Riano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1 pro; Giant Trance X
...le protezioni per le pedivelle le ho già (le Zefal)...me le hanno regalate gli amici biker elettrici per motivarmi all'acquisto della MTB elettrica:)
 

Perez68

Ebiker novello
19 Novembre 2019
2
0
1
Serravalle Sesia
Visita Sito
Bici
Surly. Scott Spark 920 giant trance +2
Buongiorno a tutti sto perfezionando l'acquisto della trance e+2 dal mio si vende . Prima di concludere pero volevo chiedere a voi un parere. Premetto che ho letto quasi tutti i post,la domanda è questa...la ricomprereste la vostra bici?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.