Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.633
6.518
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
e per le altre assistenze quale sono i range possibili?
3 livelli su ognuna

questi sono i default
42771311_1859518110808910_2882783122817024000_n.png
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.633
6.518
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Arrivato l’ordine di pompa e parafango
Avevo ordinato per la prima volta su questo sito
SportOkay.com
Mi pare tedesco
Che dire soddisfattissimo, costo di sped nella norma 5.95, però pacco accompagnato da modulo per reso dall’Italia e da codice sconto prossimo acquisto.
Ma soprattutto ho ordinato Martedì pomeriggio e mi è arrivato venerdì mattina! Tempistiche impossibili per CRC

Sid
 

Allegati

  • 2CF49927-C500-42D6-A9CD-680F6ADF8C1B.jpeg
    2CF49927-C500-42D6-A9CD-680F6ADF8C1B.jpeg
    296,2 KB · Visite: 47

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
CRC sono pessimi per consegne, scorso mese ho acquistato inserendo consegna urgente (con relativa spesa) e dopo 4 gg ancora nn avevano spedito.
Inviata mail di reclamo si sono scusati e rimborsato spese.
Ho dovuto purtroppo rendere un capo causa errata taglia e solo ieri (dopo 2w) mi hanno scritto di aver ricevuto il pacco ed ora procederanno con le pratiche di rimborso!
PB da questo punto di vista sono un pelo meglio, ma amzn non la batte nessuno!
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.633
6.518
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
CRC sono pessimi per consegne, scorso mese ho acquistato inserendo consegna urgente (con relativa spesa) e dopo 4 gg ancora nn avevano spedito.
Inviata mail di reclamo si sono scusati e rimborsato spese.
Ho dovuto purtroppo rendere un capo causa errata taglia e solo ieri (dopo 2w) mi hanno scritto di aver ricevuto il pacco ed ora procederanno con le pratiche di rimborso!
PB da questo punto di vista sono un pelo meglio, ma amzn non la batte nessuno!

si lo so ci compro da 10 anni su CRC, però come prezzi in media sono i migliori (e sono gli unici con spedizioni gratis sopra le 50)
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Una curiosità, prendendo spunto da qualche post precedente ho letto il manuale: hai seguito anche tu l'indicazione di scaricare completamente la batteria, e poi caricare, ogni 15 cicli completi :)
:rolleyes: uhm ehm ..... no .... maio_O
Di tutti i 4000 e passa km che ho fatto non sono mai reintrato con la batteria scarica, nemmeno il più lungo (72KM e 1600D+ , sono rientrato con il 26% ), domenica scorsa sono tornato con il 10% (ma perchè ho fatto l'uscita del sabato e senza caricare anche quella della domenica) ed è l'unica volta che sono rientrato con una percentuale così bassa
 

MattPisti

Ebiker novello
14 Novembre 2019
5
0
1
Ivrea
Visita Sito
Bici
Trance E+ SX 1 Pro 2019
A me alla consegna della bici è stato consigliato di evitare se possibile di scaricare del tutto la batteria
Mah! Il manuale dice chiaramente di scaricare completamente la batteria, e poi caricare, ogni 15 cicli completi... inoltre dice anche che raggiunto 1% la batteria si sconnette automaticamente dal motore (per protezione credo) quindi a zero non ci arriva mai.
@ Andyz_it anch'io quando percorro giri corti e/o con poco dislivello tendo a non ricaricare subito e solo una volta sono sceso sotto il 10% dopo due uscite.

C'e' qualcuno che ha sperimentato quanto dice il manuale?
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
CRC sono pessimi per consegne, scorso mese ho acquistato inserendo consegna urgente (con relativa spesa) e dopo 4 gg ancora nn avevano spedito.
Inviata mail di reclamo si sono scusati e rimborsato spese.
Ho dovuto purtroppo rendere un capo causa errata taglia e solo ieri (dopo 2w) mi hanno scritto di aver ricevuto il pacco ed ora procederanno con le pratiche di rimborso!
PB da questo punto di vista sono un pelo meglio, ma amzn non la batte nessuno!
Forse perché ad Amazon paghi 40 euro l'anno di abbonamento e in più hanno un centro logistica in Italia?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.