Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Livio2390

Ebiker pedalantibus
28 Agosto 2019
180
37
28
52
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 0 PRO
Domanda: qualcuno ha montato manubrio in carbonio? Lo chiedo perché ho fatto visita biomeccanica per un problema di cervicale e dopo avermi settato la bici mi ha consigliato di mettere un manubrio in carbonio per assorbire un pò di vibrazioni sullo scassato...
Se si cosa avete montato?
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.634
6.527
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Domanda: qualcuno ha montato manubrio in carbonio? Lo chiedo perché ho fatto visita biomeccanica per un problema di cervicale e dopo avermi settato la bici mi ha consigliato di mettere un manubrio in carbonio per assorbire un pò di vibrazioni sullo scassato...
Se si cosa avete montato?
Lungi da me sconsigliartelo,
ma ne parlavamo all'ultima uscita, un ragazzo (che girava con noi) all'atterraggio del jump gli si è spaccato il manubrio in carbonio.
E' andato giù dritto ed è finito in ospedale con il bacino rotto e mi ha detto che gli è andata bene.

Giusto per riportare un'esperienza
 

Livio2390

Ebiker pedalantibus
28 Agosto 2019
180
37
28
52
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 0 PRO
Lungi da me sconsigliartelo,
ma ne parlavamo all'ultima uscita, un ragazzo (che girava con noi) all'atterraggio del jump gli si è spaccato il manubrio in carbonio.
E' andato giù dritto ed è finito in ospedale con il bacino rotto e mi ha detto che gli è andata bene.

Giusto per riportare un'esperienza
Oh cavolo! io poi peso 110 Kg!!!
Forse era una cinesata?
 

Alod

Ebiker velocibus
25 Marzo 2019
372
126
43
Riano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1 pro; Giant Trance X
Sulla mia vecchia Trance x muscolare monto da tempo un Ritchey in carbonio. Perfetto, non un cedimento ed assorbe sicuramente molto più le vibrazioni rispetto all'alluminio. Peso 74 kg.
A suo tempo lo scelsi dopo accurata ricerca e comparazione, scartando quelli che da varie prove effettuate non risultavano sicuri. Sul carbonio la marca è essenziale
 

Livio2390

Ebiker pedalantibus
28 Agosto 2019
180
37
28
52
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 0 PRO
qualcosa potra' anche fare ma non certo quanto una buona forcella tarata bene ed in base al tuo peso non ordinario. quali sospensioni hai?
Si certo, su questo se smette di piovere ci dovrò lavorare. Monto la forcella di serie della sx 0 Pro, la Fox 36 Factory 27,5+ 160mm, EVOL, Fit4.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.