Questo sito contribuisce alla audience de

Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

camero

Ebiker potentibus
26 Febbraio 2017
841
305
63
42
Italia
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Rimontato il carro, alla fine i cuscinetti non li ho toccati.... Breve prova in strada e cigolii spariti, a parte uno leggero zona sterzo... Domani pulirò anche la serie...
Comunque la parte più incriminabile è il perno del leveraggio passante nel tubo sella, l'ho trovato molto "consumato" nel senso che dovrebbe essere nero e invece era diventato bianco dall'attrito....
P.s. in tutte le parti smontate non ho trovato un residuo di grasso!! Ma le montano a secco??

• Mi piace
Reactions: LuigiXC

Andyz_it

Ebiker potentibus
4 Aprile 2018
845
248
43
48
Tortona
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Rimontato il carro, alla fine i cuscinetti non li ho toccati.... Breve prova in strada e cigolii spariti, a parte uno leggero zona sterzo... Domani pulirò anche la serie...
Comunque la parte più incriminabile è il perno del leveraggio passante nel tubo sella, l'ho trovato molto "consumato" nel senso che dovrebbe essere nero e invece era diventato bianco dall'attrito....
P.s. in tutte le parti smontate non ho trovato un residuo di grasso!! Ma le montano a secco??
per risparmiare .... pesoo_O
anche io devo ricontrollare la serie sterzo perchè è saltato fuori uno scricchilio, sabato manutenzione

diobrando2636

Ebiker ex novello
25 Febbraio 2017
47
14
8
roma
Bici
molte
Hai fatto qualcosa?
Anch’io ho tirato viola un disco a Cervinia, non ha mai ceduto ma adesso è propio brutto da vedere. Con la misura 200 in alternativa agli originali che altre scelte hai trovato?
guarda alla fine ho messo semplicemente 2 rondelle da 1,5 mm e cambiato dischi con dei flottanti, dopodichè ho cambiato i code con dei cura 4, una altro pianeta proprio....dalla meXXda alla cioccolata.

marasma79

Ebiker pedalantibus
9 Novembre 2018
113
45
28
40
Milano
Bici
Santa nomad4
Io pure, speriamo che il meteo non faccia come l'anno scorso!!
Già anno scorso a parte festa annullata però abbiamo girato benino. Rispetto alle previsioni meteo che erano pessime ci è andata bene.

Ci sentiamo sotto data almeno ci si conosce...io sono con focus rossa e la mia dolce metà ha liv siamo un bel gruppone

Ranieri63

Ebiker velocibus
30 Gennaio 2019
499
132
43
55
Varese
Bici
Giant Trance E+ 2 Pro
Buonasera
Appena finito giro sul Campo dei Fiori con ruote nuove H1700 gommate Assegai DH casing ant+Aggressor DD post entrambe da 2.5
Assegai largo 63mm Aggressore largo 60mm. Mi sono trovato ottimamente bene.
Guida molto più precisa e scorrevole effetto gondola che sentivo prima praticamente azzerato.
Ottima direzionalita ant. e ottima trazione dietro. Ho fatto sentieri molto smosso sia in salita che discesa e non sento più la bici che scarta di qua e di la. Ant gonfiata 1.1 post 1.4 peso. 80 kg in assetto.
Quando sarà umido passo Assegai dietro e davanti rimetto MM arancio.

• Mi piace
Reactions: Andyz_it

marasma79

Ebiker pedalantibus
9 Novembre 2018
113
45
28
40
Milano
Bici
Santa nomad4
Buonasera
Appena finito giro sul Campo dei Fiori con ruote nuove H1700 gommate Assegai DH casing ant+Aggressor DD post entrambe da 2.5
Assegai largo 63mm Aggressore largo 60mm. Mi sono trovato ottimamente bene.
Guida molto più precisa e scorrevole effetto gondola che sentivo prima praticamente azzerato.
Ottima direzionalita ant. e ottima trazione dietro. Ho fatto sentieri molto smosso sia in salita che discesa e non sento più la bici che scarta di qua e di la. Ant gonfiata 1.1 post 1.4 peso. 80 kg in assetto.
Quando sarà umido passo Assegai dietro e davanti rimetto MM arancio.
Ottime gomme ma quelle pressioni sono un pelo basse. Occhio.

lucaluca79

Ebiker pedalantibus
9 Settembre 2018
217
78
28
39
Civitavecchia
Bici
Giant TRANCE SX E+ 0 PRO 2019
Ultimo regalo per la mia SX0..
IMG_20190913_105210.jpg

Delle Michelin ancora nessuna notizia, quelli di Bike24.de neanche mi rispondono alle mail, li sto odiando!